L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima immagine di James Franco in Rise of the Apes

Prima immagine di James Franco in Rise of the Apes

Di Ilaria

La 20th Century Fox ha rilasciato la prima immagine ufficiale di James Franco in Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt. Nel film Franco interpreterà Will,  uno scienziato che sta cercando di sviluppare una cura per l’Alzheimer:

Rise of the Apes James Franco Foto dal Film 01

Rise of the Apes racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie: per cercare di vincere la sua lotta contro l’Alzheimer, Will crea un virus benigno che dovrebbe riparare i danni provocati dal morbo nel tessuto cerebrale. Quando la sua ricerca viene chiusa, Will decide di allevare in casa sua lo scimpanzè Caesar, il figlio della sua cavia più promettente. Quello che Will non sa è che il virus da lui creato, in realtà causa una mutazione nel tessuto cerebrale dei primati rendendoli intelligenti. Pian piano, Caesar inizia a mutare fino a diventare il primo di una nuova stirpe e il leader che porterà le scimmie a prevalere sugli uomini. Nel cast troviamo anche Brian Cox, Freida Pinto, John Lithgow Tom Felton e Andy Serkis, che interpreterà in motion capture il protagonista del film, la scimmia mutante Caesar che sarà realizzata dalla Weta di Peter Jackson. L’uscita del film è prevista per il 23 novembre di quest’anno. Non vi è venuta già l’acquolina in bocca?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.