Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/8/streep-tatcher_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto di Meryl Streep come Margaret Thatcher!

Prima foto di Meryl Streep come Margaret Thatcher!

Di Leotruman

Ecco la primissima foto che vedere l’attrice premio Oscar Meryl Streep nei panni dello storico primo ministro britannico Margaret Thatcher.

Streep-Tatcher

L’attrice la interpreterà nel biopic in preparazione intitolato The Iron Lady (la Lady di ferro, il soprannome più usato per la Tatcher) nel cui cast sono anche presenti Jim Broadbent (nei panni del marito) e Olivia Colman.

Alla regia c’è Phyllida Lloyd, che torna a lavorare con la Streep dopo il grandissimo successo di Mamma Mia!, che due anni fa conquistò il mondo incassando oltre 600 milioni di dollari.

La produzione è alla seconda settimana di riprese e Meryl Streep ha affermato proprio in questi giorni:

“Sto cercando di avvicinarmi al ruolo con tanto zelo, fervore e attenzione ai dettagli, tutte qualità che ha la vera Lady Thatcher. Posso solo sperare di avere anche la sua stessa energia.”

Il film verrà distribuito dalla Fox nel Regno Unito, grazie al suo accordo con la Pathé UK che si occupa delle vendite internazionali della pellicola e che presenterà delle scene in anteprima al prossimo festival di Cannes.

I diritti per il nord America sono attualmente invenduti, ma a breve si saprà quale studio si occuperà della distribuzione della pellicole, che molto probabilmente potremmo vedere all’edizione degli Oscar del 2012 (aspettiamo l’ennesima nomination per la Streep).

Fonte: deadline, Pathé

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.