L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima foto di Meryl Streep come Margaret Thatcher!

Di Leotruman

Ecco la primissima foto che vedere l’attrice premio Oscar Meryl Streep nei panni dello storico primo ministro britannico Margaret Thatcher.

Streep-Tatcher

L’attrice la interpreterà nel biopic in preparazione intitolato The Iron Lady (la Lady di ferro, il soprannome più usato per la Tatcher) nel cui cast sono anche presenti Jim Broadbent (nei panni del marito) e Olivia Colman.

Alla regia c’è Phyllida Lloyd, che torna a lavorare con la Streep dopo il grandissimo successo di Mamma Mia!, che due anni fa conquistò il mondo incassando oltre 600 milioni di dollari.

La produzione è alla seconda settimana di riprese e Meryl Streep ha affermato proprio in questi giorni:

“Sto cercando di avvicinarmi al ruolo con tanto zelo, fervore e attenzione ai dettagli, tutte qualità che ha la vera Lady Thatcher. Posso solo sperare di avere anche la sua stessa energia.”

Il film verrà distribuito dalla Fox nel Regno Unito, grazie al suo accordo con la Pathé UK che si occupa delle vendite internazionali della pellicola e che presenterà delle scene in anteprima al prossimo festival di Cannes.

I diritti per il nord America sono attualmente invenduti, ma a breve si saprà quale studio si occuperà della distribuzione della pellicole, che molto probabilmente potremmo vedere all’edizione degli Oscar del 2012 (aspettiamo l’ennesima nomination per la Streep).

Fonte: deadline, Pathé


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.