Ed ecco il poster ufficiale di La vita facile, il nuovo film di Lucio Lucio Pellegrini, prodotto dalla dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission, film che noi di ScreenWeek abbiamo seguito sin dal primo ciak a Bari lo scorso 3 maggio quando aveva il titolo provvisorio Il giuramento di Ippocrate (QUI tutte le news dal blog).
Ma le sorprese non sono terminate perché possiamo mostrarvi anche il primo trailer ufficiale che vi farà commuovere e sorridere e vi porterà nello splendido paesaggio selvaggio ed affascinante del Kenya!!!
Questa la sinossi del film:
Perché “la vita facile” è la più difficile da vivere?
Non lo sa Mario Tirelli (Pierfrancesco Favino), chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi.
Non lo sa (Stefano Accorsi), che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito.
Soprattutto non lo sa Ginevra (Vittoria Puccini), la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario.
Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L’amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è.
Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità?
Nel cast anche Camilla Filippi (Elsa), Angelo Orlando (Salvatore), Eliana Miglio (Nicoletta), Souleymane Sow (Jerry), Max Tardioli (Ippocrate), Ivano Marescotti (Sergio Manzi)
E terminiamo le nostre sorprese con le nuove immagini dal film che potrete vedere ingrandite semplicemente cliccandoci sopra!!!
“La vita facile” è il racconto di un’amicizia, di due storie d’amore e di almeno quattro tradimenti.
Per scoprire quali sono non vi resta che attendere pazientemente il 4 marzo, data in cui La vita facile, distribuita da Medusa, uscirà nelle sale cinematografiche italiane .