L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster, trailer ed immagini da La vita facile di Lucio Pellegrini!!!

Di Claudia

La vita facile Poster Italia

Ed ecco il poster ufficiale di La vita facile, il nuovo film di Lucio Lucio Pellegrini, prodotto dalla dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission, film che noi di ScreenWeek abbiamo seguito sin dal primo ciak  a Bari lo scorso 3 maggio quando aveva il titolo provvisorio Il giuramento di Ippocrate (QUI tutte le news dal blog).

Ma le sorprese non sono terminate perché possiamo mostrarvi anche il primo trailer ufficiale che vi farà commuovere e sorridere e vi porterà nello splendido paesaggio selvaggio ed affascinante del Kenya!!!

Questa la sinossi del film:

Perché “la vita facile” è la più difficile da vivere?
Non lo sa Mario Tirelli (Pierfrancesco Favino), chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi.
Non lo sa  (Stefano Accorsi), che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito.
Soprattutto non lo sa Ginevra (Vittoria Puccini), la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario.
Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L’amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è.
Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità?

Nel cast anche Camilla Filippi (Elsa), Angelo Orlando (Salvatore), Eliana Miglio (Nicoletta), Souleymane Sow (Jerry), Max Tardioli (Ippocrate), Ivano Marescotti (Sergio Manzi)

E terminiamo le nostre sorprese con le nuove immagini dal film che potrete vedere ingrandite semplicemente cliccandoci sopra!!!

“La vita facile” è il racconto di un’amicizia, di due storie d’amore e di almeno quattro tradimenti.

Per scoprire quali sono non vi resta che attendere pazientemente  il 4 marzo, data in cui La vita facile, distribuita da Medusa, uscirà nelle sale cinematografiche italiane .

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.