L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Stormare entra in Hansel & Gretel, Stephen Root invece in J.Edgar

Di Leotruman

Nuove entrate in due importanti produzioni hollywoodiane, di cui a riprese in corso. Scopriamo quale attori sono entrati a fare parte di cosa.

L’attore svedese Peter Stormare, che i più giovani conosceranno per la serie tv Preason Break ma che ha partecipato a tanti film importanti come Fargo, Minority Report, Constantine e Parnassus, ha firmato per un ruolo in Hansel & Gretel: Witch Hunters che verrà diretto da Tommy Wirkola.

Stormare dovrebbe interpretare lo Sheriffo Berringer, un ruolo da villain che tuttavia non sarà cattivo quanto la strega malvagia che l’attrice Famke Janssen porterà sul grande schermo.

Nel ruolo di Hansel e Gretel, cresciuti e diventati cacciatori di taglie, ci sono invece Jeremy Renner e Gemma Arterton. La pellicola ha un budget di 60 milioni di dollari e uscirà il 2 marzo 2012.

L’attore Stephen Root (Non è un paese per vecchi, L’uomo che fissa le capre, True Blood e voce in Rango) è entrato nella produzione di J. Edgar, il biopic diretto da Clint Eastwood sulla figura del celebre direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, le cui riprese sono attualmente in corso.

Il suo ruolo sarà quello dell’investigatore forense Arthur Koehler, che aiuterà Hoover (Leonardo DiCaprio) a provare a risolvere il caso del rapimento Lindbergh.

Nel cast ricordiamo anche Judi Dench, Armie Hammer, Ed Westwick, Damon Herriman, Josh Lucas e Naomi Watts (qui il nostro ultimo post con le immagine rubate dal set).

Non è ancora stata fissata una data di uscita, ma arriverà nelle sale sicuramente entro la fine del 2011 in tempo per partecipare all’edizione 2012 degli Academy Awards.

Per tutte le news riguardanti le due produzioni, vi rimando alle nostre schede del database da cui potete accedere grazie alle finestre qui sotto.


Fonte: collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?