Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/stormare-roff.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Stormare entra in Hansel & Gretel, Stephen Root invece in J.Edgar

Peter Stormare entra in Hansel & Gretel, Stephen Root invece in J.Edgar

Di Leotruman

Nuove entrate in due importanti produzioni hollywoodiane, di cui a riprese in corso. Scopriamo quale attori sono entrati a fare parte di cosa.

L’attore svedese Peter Stormare, che i più giovani conosceranno per la serie tv Preason Break ma che ha partecipato a tanti film importanti come Fargo, Minority Report, Constantine e Parnassus, ha firmato per un ruolo in Hansel & Gretel: Witch Hunters che verrà diretto da Tommy Wirkola.

Stormare dovrebbe interpretare lo Sheriffo Berringer, un ruolo da villain che tuttavia non sarà cattivo quanto la strega malvagia che l’attrice Famke Janssen porterà sul grande schermo.

Nel ruolo di Hansel e Gretel, cresciuti e diventati cacciatori di taglie, ci sono invece Jeremy Renner e Gemma Arterton. La pellicola ha un budget di 60 milioni di dollari e uscirà il 2 marzo 2012.

L’attore Stephen Root (Non è un paese per vecchi, L’uomo che fissa le capre, True Blood e voce in Rango) è entrato nella produzione di J. Edgar, il biopic diretto da Clint Eastwood sulla figura del celebre direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, le cui riprese sono attualmente in corso.

Il suo ruolo sarà quello dell’investigatore forense Arthur Koehler, che aiuterà Hoover (Leonardo DiCaprio) a provare a risolvere il caso del rapimento Lindbergh.

Nel cast ricordiamo anche Judi Dench, Armie Hammer, Ed Westwick, Damon Herriman, Josh Lucas e Naomi Watts (qui il nostro ultimo post con le immagine rubate dal set).

Non è ancora stata fissata una data di uscita, ma arriverà nelle sale sicuramente entro la fine del 2011 in tempo per partecipare all’edizione 2012 degli Academy Awards.

Per tutte le news riguardanti le due produzioni, vi rimando alle nostre schede del database da cui potete accedere grazie alle finestre qui sotto.


Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.