Nuove entrate in due importanti produzioni hollywoodiane, di cui a riprese in corso. Scopriamo quale attori sono entrati a fare parte di cosa.
L’attore svedese Peter Stormare, che i più giovani conosceranno per la serie tv Preason Break ma che ha partecipato a tanti film importanti come Fargo, Minority Report, Constantine e Parnassus, ha firmato per un ruolo in Hansel & Gretel: Witch Hunters che verrà diretto da Tommy Wirkola.
Stormare dovrebbe interpretare lo Sheriffo Berringer, un ruolo da villain che tuttavia non sarà cattivo quanto la strega malvagia che l’attrice Famke Janssen porterà sul grande schermo.
Nel ruolo di Hansel e Gretel, cresciuti e diventati cacciatori di taglie, ci sono invece Jeremy Renner e Gemma Arterton. La pellicola ha un budget di 60 milioni di dollari e uscirà il 2 marzo 2012.
L’attore Stephen Root (Non è un paese per vecchi, L’uomo che fissa le capre, True Blood e voce in Rango) è entrato nella produzione di J. Edgar, il biopic diretto da Clint Eastwood sulla figura del celebre direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, le cui riprese sono attualmente in corso.
Il suo ruolo sarà quello dell’investigatore forense Arthur Koehler, che aiuterà Hoover (Leonardo DiCaprio) a provare a risolvere il caso del rapimento Lindbergh.
Nel cast ricordiamo anche Judi Dench, Armie Hammer, Ed Westwick, Damon Herriman, Josh Lucas e Naomi Watts (qui il nostro ultimo post con le immagine rubate dal set).
Non è ancora stata fissata una data di uscita, ma arriverà nelle sale sicuramente entro la fine del 2011 in tempo per partecipare all’edizione 2012 degli Academy Awards.
Per tutte le news riguardanti le due produzioni, vi rimando alle nostre schede del database da cui potete accedere grazie alle finestre qui sotto.
Fonte: collider