Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/paul-verhoeven-halle-berry-slice-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Verhoeven dirigerà Halle Berry in The Student

Paul Verhoeven dirigerà Halle Berry in The Student

Di Leotruman

E’ dal 2006 che il regista olandese Paul Verhoeven non dirige più pellicole. L’ultima era stata Black Book, presentato in quell’anno a Venezia e con un buon riscontro di critica (un po’ meno di pubblico visto che incassò 26 milioni di dollari dopo averne spesi 21 per la sua produzione).

Nei mesi scorsi sembrava che il suo nuovo progetto da regista sarebbe stato The Surrogate con protagonista Halle Berry nel ruolo di una madre surrogata. Invece il suo prossimo film sarà The Student con protagonista… sempre Halle Berry!

Scritto da Wendy Diane Miller, è un sexual thriller che parla di un giovane studente di 19 anni che inizia una relazione con una donna sposata, che è addirittura la moglie del suo capo.

Il binomio Verhoeven-sexual thriller ha sempre portato ad altalenanti risultati.

Si va dalle vette dell’indimenticabile Basic Instict con Sharon Stone, al fondo toccato con il pessimo Showgirls (considerato tra l’altro uno dei film più brutti di sempre).

Il regista inoltre ha diretto altre importanti pellicole come Robocop, Atto di Forza e Starship Troopers che sono dei cult. Il suo ultimo successo rimane L’uomo senza Ombra del 2000, che incassò 190 milioni di dollari.

Solo due film in 10 anni. Speriamo che il ritorno di Paul Verhoeven possa regalarci qualche una nuova sensazionale pellicola e non un altro Showgirls.

Fonte: collider, badass digest

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul sarà la fine dell’universo di Breaking Bad? Per Vince Gilligan sì 10 Agosto 2022 - 13:15

Il creatore di Breaking Bad e co-creatore di Better Call Saul ha risposto a una domanda che molti si stanno facendo

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.