L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Verhoeven dirigerà Halle Berry in The Student

Di Leotruman

E’ dal 2006 che il regista olandese Paul Verhoeven non dirige più pellicole. L’ultima era stata Black Book, presentato in quell’anno a Venezia e con un buon riscontro di critica (un po’ meno di pubblico visto che incassò 26 milioni di dollari dopo averne spesi 21 per la sua produzione).

Nei mesi scorsi sembrava che il suo nuovo progetto da regista sarebbe stato The Surrogate con protagonista Halle Berry nel ruolo di una madre surrogata. Invece il suo prossimo film sarà The Student con protagonista… sempre Halle Berry!

Scritto da Wendy Diane Miller, è un sexual thriller che parla di un giovane studente di 19 anni che inizia una relazione con una donna sposata, che è addirittura la moglie del suo capo.

Il binomio Verhoeven-sexual thriller ha sempre portato ad altalenanti risultati.

Si va dalle vette dell’indimenticabile Basic Instict con Sharon Stone, al fondo toccato con il pessimo Showgirls (considerato tra l’altro uno dei film più brutti di sempre).

Il regista inoltre ha diretto altre importanti pellicole come Robocop, Atto di Forza e Starship Troopers che sono dei cult. Il suo ultimo successo rimane L’uomo senza Ombra del 2000, che incassò 190 milioni di dollari.

Solo due film in 10 anni. Speriamo che il ritorno di Paul Verhoeven possa regalarci qualche una nuova sensazionale pellicola e non un altro Showgirls.

Fonte: collider, badass digest

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.