L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Giamatti si da al wrestling nel trailer di Win Win

Paul Giamatti si da al wrestling nel trailer di Win Win

Di Ilaria

Dopo averlo visto nel ruolo dello spietato re tiranno Giovanni d’Inghilterra in Ironclad, oggi ritroviamo un Paul Giamatti impacciato e divertente nei panni di uno scalcinato avvocato nel trailer di Win Win, commedia diretta da Thomas McCarthy, presentata nei giorni scorsi a Sundance Film Festival.  Tra una causa e l’altra, Mike Flaherty (Giamatti) trova la sua realizzazione lavorando anche come allenatore della squadra di wrestling di un liceo newyorchese. Mike viene nominato tutore legale di un suo anziano cliente, ma quando il nipote di quest’ultimo, fuggito da casa, si rifugia dal nonno, nella sua vita e in quella dei ragazzi che allena ci saranno dei catastrofici cambiamenti. Nel cast troviamo anche Melanie Lynskey, Jeffrey Tambor, Amy Ryan e Bobby Cannavale. Il trailer è davvero molto divertente, state a guardare:

E questo invece è il poster… un po’ meno bello…

Win Win Poster USA

Impressioni?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.