L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Giamatti Re tiranno nel primo trailer di Ironclad

Paul Giamatti Re tiranno nel primo trailer di Ironclad

Di Ilaria

La Warner ha diffuso in rete il primo trailer di Ironclad, film in costume scritto e diretto da Jonathan English, in cui vedremo Paul Giamatti indossare la corona del re tiranno Giovanni d’Inghilterra. Siamo nell’Inghilterra del 1215, e Re Giovanni, che fa le veci dell’eroico fratello Riccardo Cuor di Leone impegnato nelle crociate, ha appena firmato la “Magna Carta”, un documento impostogli da alcuni baroni che limita i poteri sovrani. Ma Giovanni non ci sta e, dopo aver stracciato il documento, decide di sbarazzarsi dei baroni ribelli dando il via ad una serie di feroci repressioni. Durante l’assedio al castello di Rochester, sede di parte della ribellione, Re Giovanni dovrà fare i conti con un valoroso cavaliere templare che, al comando di un pugno di uomini, è intento a difendere la fortezza a costo della vita. Nel cast, accanto a Giamatti, troviamo anche James Purefoy, Kate Mara, Brian Cox, Robert Carlyle, Bill Moseley, Jason Flemyng, Richard Attenborough, Bob Hoskins e Derek Jacobi. Date un’occhiata a queste immagini e poi fateci sapere cosa nel pensate:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.