L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo artwork per I Guardiani del Destino

Di Ilaria

Dopo lo spot andato in onda durante il Super Bowl, oggi vi mostriamo un nuovo artwork de I Guardiani del Destino (The Adjustment Bureau), film scritto e diretto da George Nolfi, al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver firmato le sceneggiature di pellicole come Ocean’s Twelve e The Bourne Ultimatum. Si tratta di un layout che verrà utilizzato per la campagna outdoor del film negli States:

I Guardiani del Destino Outdoor Layout

Basato sul romanzo “The Adjustment Team” di Philip K. Dick, il film racconta la storia del candidato senatore David Norris (Matt Damon), che una sera per caso incontra Elise Sellas (Emily Blunt), una bellissima ballerina di cui presto si innamora. Ma i misteriosi agenti del Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, lo avvertono che il suo destino non prevede che loro due possano stare insieme. David a questo punto dovrà lottare per cambiare il fato ed essere libero di amare Elise. Nel cast troviamo anche Anthony Mackie, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly e Terence Stamp. Il film farà il suo debutto nelle sale USA il 4 marzo, mentre da noi arriverà a fine maggio distribuito dalla Universal. Per saperne potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

(Fonte: LatinoReview)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.