Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/super8-1-1024x427.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (6° aggiornamento, 14 febbraio)

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (6° aggiornamento, 14 febbraio)

Di Leotruman

Torniamo ad occuparci di Super 8 di J.J. Abrams e del suo spot tv trasmesso per la prima durante la finale del Super Bowl.

Nell’ultimo aggiornamento vi avevamo mostrato non solo nuovi fotogrammi misteriosi inseriti alla fine dello spot ma anche qualche esempio di collage che si ottengono unendo i frames (qui il post).

Iniziamo col mostrarvi gli ultimi fotogrammi nascosti inseriti nella versione odierna dello spot in HD che si può trovare sul sito della Apple (che ricordo cambiavano una o più volte al giorno):

Oltre al solito incidente ferroviario bisogna fare sempre molta attenzione alle immagini contenenti i 3 puntini bianchi, che sono quelle utili per formare i collage.

Si vede nella prima un uomo con un camice, nella seconda un cartello con uno Stop e un uomo di spalle con un berretto, una spirale di ferro e infine dell’ultima una parte di un fondoschiena femminile che si cercava da tempo…

Infatti il sito amico Sono solo parole sparse aveva pubblicato una prima parte di un collage, che vi proponiamo qui sotto:

Ma grazie al fotogramma ottenuto oggi possiamo completare l’immagine:

Sembra quasi un accampamento, o un luogo molto affollato di lavoro. C’è un grande insieme di oggetti e ovviamente Abrams vuole mettere alla prova i suoi fan con uno dei virali meglio strutturati di sempre!

Qui sotto invece vi proponiamo un’immagine del sito Super8News, che ha raccolto tutti i composit risolti in un unica schermata (cliccate per ingrandirla):


Ovviamente tutto ha una sua corrispondenza nella pellicola e niente è stato messo lì per caso. Vi faccio un esempio: ricordate la foto del camion rosso con i tre puntini bianchi?

Sul set di Super 8 era proprio stata scattata questa foto (ovviamente rubata):

I personaggi che abbiamo scoperto nei collage fanno tutti parte della pellicola o solo del virale? Ci sono delle password nascoste? Quali sono le vostre teorie?

L’appuntamento è per il prossimo aggiornamento, e scrivete nei commenti tutto quello che secondo voi rappresentano le immagini e se volete aiutarci a risolvere il mistero.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: screenWEEK, super8news, sonosoloparolesparse

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.