L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (5° aggiornamento, 10 febbraio)

Di Leotruman

Continua la caccia alle immagini nascoste nelle differenti versioni on-line dello spot di Super 8 di J.J. Abrams, trasmesso per la prima durante la finale del Super Bowl.

Ieri nel nostro quarto aggiornamento avevamo postato delle nuove immagini esclusive con nuovi indizi, e i primi misteri svelati (qui il post).

La caccia continua ed ecco, sempre grazie ad un’ennesima versione dello spot pubblicata su pubblicato su Apple.com in HD, dei nuovissimi frames che vi mostriamo qui sotto:

Grazie al lavoro dei fan, che si stanno mobilitando in tutto il mondo, si stanno scoprendo nuovi interessanti dettagli. Ad esempio il sito amico soloparolesparse ha pubblicato nuovi puzzle risolti da un lettore (Claudio), dove è riuscito ad inserire alcune delle immagini riportate qui sopra. Ecco i collage (per ingrandirli cliccateci sopra):

In questa immagine la bacheca, che vi avevamo mostrato ieri, sembra decisamente più completa. Si fatica molto a leggere gli appunti, ma sicuramente salterà fuori qualche password per i siti virali del film.

Decisamente interessante anche questa nuova inedita immagine. Il “braccio” postato ieri fa parte di un’immagine più ampia che comprende due dottori intenti a lavorare su qualche macchinario. Siamo nell’Area 51 o nel laboratorio dove lavorava il padre di Josh, il personaggio principale del virale, per trovare una nuova fonte di energia?

Questa immagine scommetto che oggi verrà ampliata. Si può notare il retro di un camion rosso mentre sulla destra sembra esserci una pompa di benzina (da notare come i 3 cerchi bianchi siano un simbolo ricorrente nelle varie immagini, e sono stati visti diverse volte anche nei siti virali).

L’intento di Abrams è ormai perfettamente chiaro e il suo genio non si smentisce. Grazie ai nuovi fotogrammi delle differenti versioni dello spot si stanno ottenendo nuove informazioni sulla pellicola, tenuta segretissima fino ad’ora. Le domande che ci poniamo sono ovviamente a che cosa porteranno le immagini e per quanto durerà questa caccia al tesoro?

Voi cosa vedete in queste nuove immagini? Ipotesi sul loro significato? Scrivete cosa ne pensate nei commenti e se riuscite a risolvere il puzzle inviateci pure le immagini e le pubblicheremo.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.