L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi fotogrammi dallo spot di Super 8 (4° aggiornamento, 9 febbraio)

Di Leotruman

Ieri ci siamo accorti (e siamo stati tra i primi in assoluto a farlo) che i fotogrammi finali dello spot di  Super 8, il film di J.J. Abrams, pubblicato su Apple.com in HD erano diversi rispetto a quello del giorno precedente  e con questo sospetto siamo anche andati a riguardare lo spot trasmesso proprio al Super Bowl trovando che c’erano ancora immagini differenti (qui il post).

Dopo aver risolto il primo pezzo del puzzle, visto che già ieri avevamo unito due immagini di due giorni diversi per formare la data del 19 settembre 1962, avevamo anche ipotizzato che anche gli altri fotogrammi formassero una sorta di puzzle.

Ed in effetti così è stato ed infatti nella notte i siti Movieviral e Super8News hanno pubblicato dei post in cui raccogliendo le analisi di altri siti di appassionati sono riusciti a ricomporre questi puzzle (cliccate per ingrandire l’immagine).


Decisamente inquietante il fantoccio, che non dovrebbe il “mostro” della pellicola, ma sembra più un qualcosa alla Jigsaw. Come ha ricordato un nostro lettore in teoria nel film i ragazzi stanno girando uno zombie movie amatoriale, e il fantoccio potrebbe essere stato ripreso mentre si sta sciogliendo tra le fiamme dell’incidente ferroviario. Interessante anche la bacheca che si sta formando, e il braccio del ricercatore in camice con dietro qualcosa di indefinito.

Ecco invece alcune immagini che avevamo pubblicato ieri (come quella dell’uomo col cappello) con una risoluzione più elevata ed altre immagini trovate sempre da movieviral che non abbiamo visto in nessuno degli spot che abbiamo visto direttamente.

Una valigia in primo piano, un possibile contenitore di azoto liquido sul tavolo. Un oggetto che qualcuno ha ipotizzato essere il simbolo della Bad Robot, la casa di produzione di Abrams. Ce n’è per tutti i gusti! Voi cosa vedete?

Ecco l’uomo col cappello di ieri. Non si vede la faccia e tra l’altro sembra quasi bendato o mascherato. Chi sarà?

Questa invece ci era sfuggita e si vede un uomo sdraiato con gli occhi chiusi. Dorme o è morto? E’ Mysterio?

.

In queste ultime tre invece vediamo un uomo che urla (spaventato o per il dolore?) che non è lo stesso sdraiato perché non ha la barba, una mano e un oggetto bianco molto strano (tecnologia aliena? la fonte di energia che cerca Josh nel virale?).

Infine oggi siamo andati a rivederci lo spot sul sito Apple e, sorpresa, le immagini finali sono di nuovo cambiate e sono sempre più difficili da decifrare.

Ecco i nuovi fotogrammi misteriosi (cliccateci sopra per ingrandirli):

Qua ci vuole un vero e proprio lavoro di squadra per risolvere il mistero: voi che ne pensate? Scrivete nei commenti tutto quello che vedete nelle immagini e le vostre ipotesi!

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: ScreenWEEK, Movieviral

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune: le risposte a tutte le domande che ti sei fatto dopo il film 17 Settembre 2021 - 13:45

Che cos'è la spezia? E chi sono le Bene Gesserit? E che diavolo significa Kwisatz Haderach? Queste e altre tue domande troveranno qui risposta...

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Ieri ci siamo accorti (e siamo stati tra i primi in assoluto a farlo) che i fotogrammi finali dello spot di  Super 8, il film di J.J. Abrams, pubblicato su Apple.com in HD erano diversi rispetto a quello del giorno precedente  e con questo sospetto siamo anche andati a riguardare lo spot trasmesso proprio al Super Bowl […]

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".