Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/super8-11-1024x425.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
[UPDATE] Nuove immagini nascoste nello spot di Super 8!

[UPDATE] Nuove immagini nascoste nello spot di Super 8!

Di Leotruman

La genialità di J.J. Abrams stupisce ancora una volta e la promozione del suo film Super 8 si fa sempre più interessante.

Nello spot del Super Bowl (qui la clip) negli ultimi istanti abbiamo potuto catturare alcuni fotogrammi misteriosi, che di regola servono a ottenere nuove informazioni riguardo alla pellicola e nuovi indizi per continuare a seguire la campagna virale del film (qui il post di ieri con i 3 fotogrammi).

Ma oggi riguardando lo spot sul sito Apple in HD ci siamo accorti che nella lente della fotocamera negli istanti finali sono riflesse altre immagini misteriose, che sembrano integrarsi con quelle esaminate ieri.

Ecco i nuovi fotogrammi:


Ancora una volta i fotogrammi sono piuttosto “criptici”, ma quello che salta subito all’occhio è il quarto con la scritta “Septem.. 19” che si completa perfettamente con quello mostrato ieri e forma la data “19 settembre 1962”.

Nel primo invece vediamo una stanza con una valigia in primo piano e sul tavolo quello sembra un contenitore sigillato, come quelli in cui si conserva qualcosa nell’azoto liquido.
Nella terza, quinta e settima sembrano invece fotogrammi relativi al disastro ferroviario che ci era stato mostrato nel teaser trailer, infine nella sesta ci viene mostrato capovolto un viso mascherato (o un mostro?).

[UPDATE] Spinti dalla curiosità siamo andati a recuperare una versione dello spot trasmesso live durante il Super Bowl, e nonostante gli screenshot siano di bassa qualità (provengono da questo video su youtube), possiamo notare che anche questa volta sono diversi da quelli che vi abbiamo mostrato.
Ecco gli altri fotogrammi:
Si può notare ad esempio che nel secondo si vede un uomo con un cappello, totalmente assente nelle altre versioni.
Attendiamo quindi una migliore versione dello spot registrato direttamente dal Super Bowl, e se gentilmente riuscite a trovarne una con una qualità più elevata segnalatecela in modo da analizzarla insieme.[UPDATE]

Attendiamoci entro pochi giorni nuovi sviluppi dalla campagna virale e nuovi materiali da questa attesissima pellicola, verso cui le aspettative si sono innalzate notevolmente da questa notte.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: apple, youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.