Il nuovo costume che Andrew Garfield indosserà nello Spider-Man di Marc Webb sta già facendo chiacchierare parecchio, e ha diviso i fan tra chi lo apprezza per il suo design più “rudimentale” e quindi realistico (ma dove, esattamente?) e chi invece non comprende la necessità di distaccarsi dall’originale. Io cado nella seconda categoria, eppure credo che il costume non sia un grosso problema, come dimostrano i Batman di Christopher Nolan: se il film è valido, il costume può anche essere brutto quanto si vuole.
Detto questo, il costume non è mai stato così ben fotografato, e appare un dettaglio finora nascosto: a meno che non sia colpa delle foto, le lenti che Spidey indossa sembrano molto scure – un design più “ragnesco” che negli anni è affiorato qui e là, e stavolta sembra essere stato scelto. Vi mostriamo le nuove foto qui sotto: fatevi un’idea da soli!
Il reboot di Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni consultate le nostre news dal blog.
(Fonte: ComingSoon.net)