L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Novità dal prequel a fumetti di Capitan America

Novità dal prequel a fumetti di Capitan America

Di

Sul sito Marvel.com sono comparsi nuovi aggiornamenti su Captain America: First Vengeance, il digital comic diviso in otto parti che precederà l’uscita di Capitan America e che sarà diffuso a partire da domenica prossima. Il co-produttore Stephen Broussard ha parlato della storia:

“Fondamentalmente non copre un tempo in particolare… C’è un po’ di storia passata, ci sono un po’ di avvenimenti paralleli alla storia cinematografica e ci sono alcuni accenni a quello che succederà. Ed è tutto mischiato in maniera soddisfacente, è come guardare la storia attraverso diverse angolazioni. E’ questa la cosa veramente interessante: è un’opportunità per approfondire alcune cose particolarmente eccitanti, che nel film sono solo accennate. […] Ci sono molte piccole storie nel film, altrettanto affascinanti, ma semplicemente non possono essere inserite. Il fumetto ci ha permesso di farlo. Nel film sentiamo parlare i genitori di Steve. Che rapporto c’era tra di loro? Questa è una cosa che viene mostrata nel primo numero. Sappiamo che Steve e Bucky sono amici da moltissimo tempo, ma come si sono incontrati? Com’è cresciuto il loro rapporto nel corso di questi anni?”

Anche lo scrittore Fred Van Lente ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sulla sceneggiatura del film:

“Il rapporto tra Steve Rogers e Bucky Barnes nella dimensione cinematografica è molto diverso e in modo molto cool. E anche l’interconnessione tra i vari film Marvel, in particolar modo Iron Man 2 e Thor, si comincerà a vedere nel fumetto. […] Ho letto la sceneggiatura del film lo scorso autunno e ho pensato che fosse semplicemente fantastica. Ora che stiamo lavorando al fumetto, dopo aver visto un sacco di materiale, sto letteralmente impazzendo.”

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

Disney Plus: Prezzi in aumento, Disney+ Basic (con pubblicità) da dicembre in USA 11 Agosto 2022 - 10:44

Disney lancerà a dicembre negli Stati Uniti Disney+ Basic l'abbonamento a Disney+ supportato dalla pubblicità, aumentando al contempo i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità per Disney+, Hulu e ESPN+.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.