L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità dal prequel a fumetti di Capitan America

Di

Sul sito Marvel.com sono comparsi nuovi aggiornamenti su Captain America: First Vengeance, il digital comic diviso in otto parti che precederà l’uscita di Capitan America e che sarà diffuso a partire da domenica prossima. Il co-produttore Stephen Broussard ha parlato della storia:

“Fondamentalmente non copre un tempo in particolare… C’è un po’ di storia passata, ci sono un po’ di avvenimenti paralleli alla storia cinematografica e ci sono alcuni accenni a quello che succederà. Ed è tutto mischiato in maniera soddisfacente, è come guardare la storia attraverso diverse angolazioni. E’ questa la cosa veramente interessante: è un’opportunità per approfondire alcune cose particolarmente eccitanti, che nel film sono solo accennate. […] Ci sono molte piccole storie nel film, altrettanto affascinanti, ma semplicemente non possono essere inserite. Il fumetto ci ha permesso di farlo. Nel film sentiamo parlare i genitori di Steve. Che rapporto c’era tra di loro? Questa è una cosa che viene mostrata nel primo numero. Sappiamo che Steve e Bucky sono amici da moltissimo tempo, ma come si sono incontrati? Com’è cresciuto il loro rapporto nel corso di questi anni?”

Anche lo scrittore Fred Van Lente ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sulla sceneggiatura del film:

“Il rapporto tra Steve Rogers e Bucky Barnes nella dimensione cinematografica è molto diverso e in modo molto cool. E anche l’interconnessione tra i vari film Marvel, in particolar modo Iron Man 2 e Thor, si comincerà a vedere nel fumetto. […] Ho letto la sceneggiatura del film lo scorso autunno e ho pensato che fosse semplicemente fantastica. Ora che stiamo lavorando al fumetto, dopo aver visto un sacco di materiale, sto letteralmente impazzendo.”

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.