Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/3/31/Scontro-tra-Titani-World-Premiere-08_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicholas Hoult sarà il protagonista di Jack the Giant Killer?

Nicholas Hoult sarà il protagonista di Jack the Giant Killer?

Di Leotruman

Solo ieri vi avevamo riportato la notizia in cui gli attori Stanley TucciBill Nighy erano entrati a far parte del cast di Jack the Giant Killer, versione dark-fantasy della classica storia “Jack e la pianta di fagioli” che la New Line e la Legendary Pictures stanno producendo. (qui il post)

Ma i rumor sul possibile protagonista erano ancora assenti.

Scontro tra Titani Nicholas Hoult World Premiere 08

Deadline invece ha pubblicato poco fa la notizia che il ruolo del protagonista è stato offerto al giovane attore inglese Nicholas Hoult, famoso per la serie tv Skins e sarà Bestia in X-Men: First Class.

Si tratterebbe di un grande salto di carriera per Hoult, che qualcuno può ricordare come il ragazzino di About a Boy in cui recitava con Hugh Grant.

L’attore inoltre reciterà in Fury Road, il prequel di Mad Max diretto George Miller con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, le cui riprese inizieranno il prossimo anno.

Per quanto riguarda Jack the Giant Killer, la pellicola è scritta da Christopher McQuarrie, Mark Bomback e Darren Lemke e le riprese inizieranno già a marzo.

Hoult interpreterebbe il ruolo di un contadino che guida una spedizione nel regno dei giganti per salvare una principessa rapita. Tucci interpreterà Roderick, il “cattivo” della storia e braccio destro del Re che trama per conquistare il potere, mentre Bill Nighy, invece, saràFallon, il leader dei giganti, una mostruosa creatura a due teste.

Ricordiamo che il 2012 sarà l’anno delle rivisitazioni delle fiabe ad Hollywood, con ben 3 produzioni su Biancaneve e una su Hansel&Gratel.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?