L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult sarà il protagonista di Jack the Giant Killer?

Di Leotruman

Solo ieri vi avevamo riportato la notizia in cui gli attori Stanley TucciBill Nighy erano entrati a far parte del cast di Jack the Giant Killer, versione dark-fantasy della classica storia “Jack e la pianta di fagioli” che la New Line e la Legendary Pictures stanno producendo. (qui il post)

Ma i rumor sul possibile protagonista erano ancora assenti.

Scontro tra Titani Nicholas Hoult World Premiere 08

Deadline invece ha pubblicato poco fa la notizia che il ruolo del protagonista è stato offerto al giovane attore inglese Nicholas Hoult, famoso per la serie tv Skins e sarà Bestia in X-Men: First Class.

Si tratterebbe di un grande salto di carriera per Hoult, che qualcuno può ricordare come il ragazzino di About a Boy in cui recitava con Hugh Grant.

L’attore inoltre reciterà in Fury Road, il prequel di Mad Max diretto George Miller con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, le cui riprese inizieranno il prossimo anno.

Per quanto riguarda Jack the Giant Killer, la pellicola è scritta da Christopher McQuarrie, Mark Bomback e Darren Lemke e le riprese inizieranno già a marzo.

Hoult interpreterebbe il ruolo di un contadino che guida una spedizione nel regno dei giganti per salvare una principessa rapita. Tucci interpreterà Roderick, il “cattivo” della storia e braccio destro del Re che trama per conquistare il potere, mentre Bill Nighy, invece, saràFallon, il leader dei giganti, una mostruosa creatura a due teste.

Ricordiamo che il 2012 sarà l’anno delle rivisitazioni delle fiabe ad Hollywood, con ben 3 produzioni su Biancaneve e una su Hansel&Gratel.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?