Mila Kunis nel cast di Oz, considerata per Akira

Mila Kunis nel cast di Oz, considerata per Akira

Di Marco Triolo

Date Night Mila Kunis James Franco Foto Dal Film 07

Mila Kunis, protagonista de Il cigno nero accanto a Natalie Portman, potrebbe essere entrata nel cast di Oz: The Great and Powerful, il prequel de Il mago di Oz che Sam Raimi sta preparando per la Disney. Il suo ruolo dovrebbe essere quello della Strega dell’Ovest, Theodora, che si scontra con il Mago, arrivato per puro caso nella terra di Oz a bordo del suo pallone aerostatico. Nel ruolo del mago dovrebbe esserci James Franco, che, stando a Vulture, avrebbe accettato proprio per il coinvolgimento della Kunis. I due hanno già girato insieme Notte folle a Manhattan e un corto di Judd Apatow, The Hills with James Franco and Mila Kunis.

L’attrice avrebbe accettato la parte dopo aver sfiorato un ingaggio in Akira, la nuova versione live action del manga di Katsuhiro Otomo, diretta da Albert Hughes. Il regista l’avrebbe voluta nel ruolo di Kei, la giovane rivoluzionaria che finisce per avere una relazione con il protagonista Kaneda. Ma la Warner, che finanzia il film, avrebbe osteggiato la decisione: data la natura estremamente costosa del progetto, composto da due film, lo studio vorrebbe grossi nomi in cartellone, certamente ben più grossi di quello della pur emergente stella Mila Kunis. Per lo stesso motivo, la Warner avrebbe telefonato in settimana a Brad Pitt per il ruolo di Kaneda, ruolo che, grazie a Dio, l’attore avrebbe rifiutato.

Avrete notato che tutto il discorso è stato scritto con i condizionali: niente di tutto questo è ufficiale, si tratta di puro gossip hollywoodiano. Eppure, Vulture si è dimostrato un sito credibile in passato. Perciò lasciamo a voi la palla: che ne dite di Mila Kunis e dei suoi impegni? E di Brad Pitt nel ruolo di Kaneda?

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI