L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mila Kunis nel cast di Oz, considerata per Akira

Di Marco Triolo

Date Night Mila Kunis James Franco Foto Dal Film 07

Mila Kunis, protagonista de Il cigno nero accanto a Natalie Portman, potrebbe essere entrata nel cast di Oz: The Great and Powerful, il prequel de Il mago di Oz che Sam Raimi sta preparando per la Disney. Il suo ruolo dovrebbe essere quello della Strega dell’Ovest, Theodora, che si scontra con il Mago, arrivato per puro caso nella terra di Oz a bordo del suo pallone aerostatico. Nel ruolo del mago dovrebbe esserci James Franco, che, stando a Vulture, avrebbe accettato proprio per il coinvolgimento della Kunis. I due hanno già girato insieme Notte folle a Manhattan e un corto di Judd Apatow, The Hills with James Franco and Mila Kunis.

L’attrice avrebbe accettato la parte dopo aver sfiorato un ingaggio in Akira, la nuova versione live action del manga di Katsuhiro Otomo, diretta da Albert Hughes. Il regista l’avrebbe voluta nel ruolo di Kei, la giovane rivoluzionaria che finisce per avere una relazione con il protagonista Kaneda. Ma la Warner, che finanzia il film, avrebbe osteggiato la decisione: data la natura estremamente costosa del progetto, composto da due film, lo studio vorrebbe grossi nomi in cartellone, certamente ben più grossi di quello della pur emergente stella Mila Kunis. Per lo stesso motivo, la Warner avrebbe telefonato in settimana a Brad Pitt per il ruolo di Kaneda, ruolo che, grazie a Dio, l’attore avrebbe rifiutato.

Avrete notato che tutto il discorso è stato scritto con i condizionali: niente di tutto questo è ufficiale, si tratta di puro gossip hollywoodiano. Eppure, Vulture si è dimostrato un sito credibile in passato. Perciò lasciamo a voi la palla: che ne dite di Mila Kunis e dei suoi impegni? E di Brad Pitt nel ruolo di Kaneda?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn da WandaVision al sequel di Cena con delitto – Knives Out 14 Maggio 2021 - 12:08

Continua a crescere il cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.