Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/3/22/Date-Night-Foto-Dal-Film-07_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mila Kunis nel cast di Oz, considerata per Akira

Mila Kunis nel cast di Oz, considerata per Akira

Di Marco Triolo

Date Night Mila Kunis James Franco Foto Dal Film 07

Mila Kunis, protagonista de Il cigno nero accanto a Natalie Portman, potrebbe essere entrata nel cast di Oz: The Great and Powerful, il prequel de Il mago di Oz che Sam Raimi sta preparando per la Disney. Il suo ruolo dovrebbe essere quello della Strega dell’Ovest, Theodora, che si scontra con il Mago, arrivato per puro caso nella terra di Oz a bordo del suo pallone aerostatico. Nel ruolo del mago dovrebbe esserci James Franco, che, stando a Vulture, avrebbe accettato proprio per il coinvolgimento della Kunis. I due hanno già girato insieme Notte folle a Manhattan e un corto di Judd Apatow, The Hills with James Franco and Mila Kunis.

L’attrice avrebbe accettato la parte dopo aver sfiorato un ingaggio in Akira, la nuova versione live action del manga di Katsuhiro Otomo, diretta da Albert Hughes. Il regista l’avrebbe voluta nel ruolo di Kei, la giovane rivoluzionaria che finisce per avere una relazione con il protagonista Kaneda. Ma la Warner, che finanzia il film, avrebbe osteggiato la decisione: data la natura estremamente costosa del progetto, composto da due film, lo studio vorrebbe grossi nomi in cartellone, certamente ben più grossi di quello della pur emergente stella Mila Kunis. Per lo stesso motivo, la Warner avrebbe telefonato in settimana a Brad Pitt per il ruolo di Kaneda, ruolo che, grazie a Dio, l’attore avrebbe rifiutato.

Avrete notato che tutto il discorso è stato scritto con i condizionali: niente di tutto questo è ufficiale, si tratta di puro gossip hollywoodiano. Eppure, Vulture si è dimostrato un sito credibile in passato. Perciò lasciamo a voi la palla: che ne dite di Mila Kunis e dei suoi impegni? E di Brad Pitt nel ruolo di Kaneda?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?