L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew McConaughey nel nuovo trailer di The Lincoln Lawyer

Di Ilaria

Della serie “non c’è due senza tre…”, ecco un nuovo trailer di The Lincoln Lawyer, legal thriller diretto da Brad Furman tratto dal romanzo di Michael Connelly “Avvocato di difesa”. Nel film vedremo Matthew McConaughey nei panni di Mickey Haller, un avvocato penale di Los Angeles che usa la sua Lincoln Continental come se fosse un ufficio, ricevendo i suoi assistiti sul sedile posteriore e preparando i casi da discutere in aula mentre si sposta da un tribunale all’altro. Haller ha trascorso metà della sua carriera a difendere una serie di piccoli criminali di poco conto, ma quando viene contattato da un ricco playboy di Beverly Hills accusato di aggressione, capisce di trovarsi per le mani il caso che lo farà sbancare. Ma la vicenda si rivela più complicata del previsto e comincia a farsi anche pericolosa quando Raul Levin, l’investigatore privato con cui Haller collabora, viene trovato morto… Nel cast, insieme a Matthew McConaughey, troviamo anche Ryan Phillippe, Marisa Tomei, William H. Macy e Michael Peña. Si tratta di un trailer, il terzo appunto, abbastanza breve che però contiene tutti gli elementi necessari a promuovere questa pellicola:

Trovate i due promo diffusi in precedenza QUI e QUI. Il film uscirà il 18 marzo negli USA mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. Per saperne di più potete consultare la nostra scheda sul film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.