L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew McConaughey e Marisa Tomei nelle prime due clip da The Lincoln Lawyer

Matthew McConaughey e Marisa Tomei nelle prime due clip da The Lincoln Lawyer

Di Ilaria

Sono state diffuse in rete le prime due clip tratte da The Lincoln Lawyer, legal thriller diretto da Brad Furman tratto dal romanzo di Michael Connelly “Avvocato di difesa”, con Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe e William H. Macy. Il film racconta la storia di Mickey Haller (McConaughey), un avvocato penale di Los Angeles che usa la sua Lincoln Continental come se fosse un ufficio, ricevendo i suoi assistiti sul sedile posteriore e preparando i casi da discutere in aula mentre si sposta da un tribunale all’altro. Haller ha trascorso metà della sua carriera a difendere una serie di piccoli criminali di poco conto, ma quando viene contattato da un ricco playboy di Beverly Hills accusato di aggressione, capisce di trovarsi per le mani il caso che lo farà sbancare. Ma la vicenda si rivela più complicata del previsto e comincia a farsi anche pericolosa quando Raul Levin, l’investigatore privato con cui Haller collabora, viene trovato morto… In queste due scene possiamo vedere Haller che passa una notte con Maggie, la sua ex moglie interpretata da Marisa Tomei

Mentre in quest’altra clip Haller ha un confronto con Frank (William H. Macy):

Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 18 marzo, mentre ancora non è stata fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Una birra al fronte: il trailer del film di Peter Farrelly con Zac Efron 17 Agosto 2022 - 20:30

L'incredibile storia vera di John "Chickie" Donohue, un uomo che partì per il Vietnam per portare la birra ai soldati al fronte

Vampire Academy: ecco il trailer ufficiale della serie targata Peacock 17 Agosto 2022 - 20:05

Vampire Academy, la serie paranormal romance e urban fantasy scritta dal Richelle Mead, è diventata una serie targata Peacock. Ecco il trailer.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.