L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew McConaughey e Marisa Tomei nelle prime due clip da The Lincoln Lawyer

Di Ilaria

Sono state diffuse in rete le prime due clip tratte da The Lincoln Lawyer, legal thriller diretto da Brad Furman tratto dal romanzo di Michael Connelly “Avvocato di difesa”, con Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe e William H. Macy. Il film racconta la storia di Mickey Haller (McConaughey), un avvocato penale di Los Angeles che usa la sua Lincoln Continental come se fosse un ufficio, ricevendo i suoi assistiti sul sedile posteriore e preparando i casi da discutere in aula mentre si sposta da un tribunale all’altro. Haller ha trascorso metà della sua carriera a difendere una serie di piccoli criminali di poco conto, ma quando viene contattato da un ricco playboy di Beverly Hills accusato di aggressione, capisce di trovarsi per le mani il caso che lo farà sbancare. Ma la vicenda si rivela più complicata del previsto e comincia a farsi anche pericolosa quando Raul Levin, l’investigatore privato con cui Haller collabora, viene trovato morto… In queste due scene possiamo vedere Haller che passa una notte con Maggie, la sua ex moglie interpretata da Marisa Tomei

Mentre in quest’altra clip Haller ha un confronto con Frank (William H. Macy):

Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 18 marzo, mentre ancora non è stata fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.