L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lunga clip in arrivo da Manuale d’Amore 3

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo una clip tratta da Manuale d’amore 3, terzo capitolo della saga romantica diretta da Giovanni Veronesi che farà il suo debutto in sala il 25 febbraio. Il film segue da vicino tre storie incentrate sulle diverse età dell’amore: quella di Roberto, giovane e ambizioso avvocato in procinto di sposarsi e dell’incontro con la misteriosa e provocante Micol; Fabio, affermato anchorman televisivo, nonché marito fedele travolto da un incontro imprevisto che lo coinvolgerà in una tragicomica avventura; Adrian un professore americano di storia dell’arte che, trasferitosi a Roma dopo il divorzio, viene fulminato dall’incontro con Viola, la figlia del portiere e amico Augusto. Tra gli interpreti troviamo  Robert De Niro (Adrian), Monica Bellucci (Viola), Riccardo Scamarcio (Roberto), Michele Placido (Augusto), Carlo Verdone (Fabio), Laura Chiatti (Micol), Valeria Solarino e Donatella Finocchiaro. Si tratta di una lunga clip, che assomiglia quasi ad un trailer, che  è stata pubblicata in esclusiva dal sito de La Repubblica:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Oggi vi mostriamo una clip tratta da Manuale d’amore 3, terzo capitolo della saga romantica diretta da Giovanni Veronesi che farà il suo debutto in sala il 25 febbraio. Il film segue da vicino tre storie incentrate sulle diverse età dell’amore: quella di Roberto, giovane e ambizioso avvocato in procinto di sposarsi e dell’incontro con […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.