L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Leterrier alla regia di “G”, il nuovo 2012.

Di Leotruman

Avevamo già parlato nel giugno scorso di questo rumor (qui il post), che sembra essersi dopo molti mesi concretizzato.

Clash of the Titans Sam Worthington Louis Leterrier Liam Neeson Foto Dal Film 29

Il regista di Scontro tra Titani e L’incredibile Hulk, il francese Louis Leterrier, è stato scelto per dirigere il catastrofico G per la Universal Pictures.

Fino a poco tempo fa il progetto di chiamava Gravity, e gli è stato cambiato il titolo proprio per non confonderlo con Gravity che Alfonso Cuaron si prepara a girare con Sandra Bullock (forse) protagonista.

G invece è tratto da un’idea originale del produttore Guymon Casady (I Mercenari) che lo paragona ad un incrocio tra The Day After Tomorrow, 2012 e Taken.

Infatti la storia parla di una padre che cerca disperatamente la sua bambina mentre la Terra smette gradualmente di ruotare e la forza di gravità svanisce.

Assieme a Leterrier e Casady ci saranno Mark Gordon (non a caso produttore di 2012), George Nolfi e Michael Hackett (i Guardiani del Destino), che stanno cercando uno o più sceneggiatori per stendere lo script.

L’Hollywood reporter conferma che il regista si occuperà prima di dirigere Now You See Me, un thriller su una squadra antirapine dell FBI che deve lottare contro un team composto da validi illusionisti, che organizza i colpi proprio durante i loro spettacoli.

Che ve ne pare di G? Prepariamoci all’ennesimo sbriciolamento di città e intere nazioni? Non posso negare che io amo alla follia il genere catastrofico e che il progetto non mi dispiace affatto…

Fonte: collider, thr

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.