L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, prime parole di Peter Jackson dopo l’intervento

Di Leotruman

Questa mattina vi abbiamo pubblicato le primissime immagini che ritraggono parte del cast de Lo Hobbit, visto che in Nuova Zelanda c’è stata la prima conferenza stampa di presentazione (qui il post).

In particolare è stato presentato il nuovo Bilbo Baggins, l’attore Martin Freeman, insieme con i 13 che interpreteranno i nani che lo accompagneranno nella sua avventura.

Amabili resti Ronan Wahlberg Weisz Sarandon Tucci Imperioli 01

Peter Jackson purtroppo non era presente, perché come vi abbiamo annunciato diverse volte ha subito un intervento chirurgico per un’ulcera perforata (che è andato bene) e si trova in convalescenza “forzata” a letto in questo momento.

Ha però rilasciato una dichiarazione. Ecco le parole del regista:

“Mi piacerebbe essere con tutti voi questa mattina, ma io mi trovo attualmente in una forma medica di arresti domiciliari per impedirmi di esagerare, fino a quando non avrò completamente recuperato la mia salute dalla recente operazione. Tornerò molto presto”

“Purtroppo se dovessi incontrare ora il cast rischio che saltino i punti di sutura dalle risate” ha aggiunto scherzando.

Jackson poi conclude:

“Noi prendiamo molto seriamente il casting per ogni film che facciamo, e non potremmo essere più soddisfatti con il gruppo di attori meravigliosi che abbiamo riuniti qui. Quelli di voi che hanno familiarità con Lo Hobbit conoscono l’importanza del cameratismo tra Bilbo e ciascuno dei suoi 13 avventurieri nani. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con questi attori, e gli altri presto si uniranno a noi. Sento che questi film stanno diventando qualcosa di molto speciale “

Mancano 6 settimane all’inizio ufficiale delle riprese dei due film de Lo Hobbit, che verranno girati contemporaneamente, per essere distribuiti uno a dicembre 2012 e l’altro a fine 2013.

Per tutte le informazioni e le news sulla produzione de Lo Hobbit vi rimando alla nostra pagina sul database.

Fonte: thr

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Questa mattina vi abbiamo pubblicato le primissime immagini che ritraggono parte del cast de Lo Hobbit, visto che in Nuova Zelanda c’è stata la prima conferenza stampa di presentazione (qui il post). In particolare è stato presentato il nuovo Bilbo Baggins, l’attore Martin Freeman, insieme con i 13 che interpreteranno i nani che lo accompagneranno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.