L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit, prime parole di Peter Jackson dopo l’intervento

Di Leotruman

Questa mattina vi abbiamo pubblicato le primissime immagini che ritraggono parte del cast de Lo Hobbit, visto che in Nuova Zelanda c’è stata la prima conferenza stampa di presentazione (qui il post).

In particolare è stato presentato il nuovo Bilbo Baggins, l’attore Martin Freeman, insieme con i 13 che interpreteranno i nani che lo accompagneranno nella sua avventura.

Amabili resti Ronan Wahlberg Weisz Sarandon Tucci Imperioli 01

Peter Jackson purtroppo non era presente, perché come vi abbiamo annunciato diverse volte ha subito un intervento chirurgico per un’ulcera perforata (che è andato bene) e si trova in convalescenza “forzata” a letto in questo momento.

Ha però rilasciato una dichiarazione. Ecco le parole del regista:

“Mi piacerebbe essere con tutti voi questa mattina, ma io mi trovo attualmente in una forma medica di arresti domiciliari per impedirmi di esagerare, fino a quando non avrò completamente recuperato la mia salute dalla recente operazione. Tornerò molto presto”

“Purtroppo se dovessi incontrare ora il cast rischio che saltino i punti di sutura dalle risate” ha aggiunto scherzando.

Jackson poi conclude:

“Noi prendiamo molto seriamente il casting per ogni film che facciamo, e non potremmo essere più soddisfatti con il gruppo di attori meravigliosi che abbiamo riuniti qui. Quelli di voi che hanno familiarità con Lo Hobbit conoscono l’importanza del cameratismo tra Bilbo e ciascuno dei suoi 13 avventurieri nani. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con questi attori, e gli altri presto si uniranno a noi. Sento che questi film stanno diventando qualcosa di molto speciale “

Mancano 6 settimane all’inizio ufficiale delle riprese dei due film de Lo Hobbit, che verranno girati contemporaneamente, per essere distribuiti uno a dicembre 2012 e l’altro a fine 2013.

Per tutte le informazioni e le news sulla produzione de Lo Hobbit vi rimando alla nostra pagina sul database.

Fonte: thr

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.