L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson e Diane Kruger in una nuova clip da Unknown – Senza Identità

Di Ilaria

Dopo gli spot che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare oggi una clip tratta da Unknown – Senza Identità, thriller diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson e Diane Kruger che arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 febbraio. Inspirato al romanzo di Didier Van Cauwelaert Fuori di me, il film segue le vicende del dottor Martin Harris (Neeson), un medico  che si reca a Berlino per un convegno e che entra in coma dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Quando si sveglia, scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e vive con la moglie, la quale a sua volta dice di non riconoscerlo. Con l’aiuto di una giovane donna (Diane Kruger), Harris cercherà di prendere di nuovo possesso della sua vita. Nel cast troviamo anche Frank Langella, January Jones e Aidan Quinn. In questa scena possiamo vedere Liam Neeson e Diane Kruger che sfrecciano a bordo di un taxi per le strade di Berlino mentre cercano di seminare qualcuno che, evidentemente,li vuole far fuori…

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.