L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dall’18 al 20 Febbraio 2011

Le Serie TV in onda nel weekend: dall’18 al 20 Febbraio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Politica interna) e la sesta di Grey’s Anatomy (Cambiamenti e Mi piaci di più quando sei te stessa).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (42). Su SKY Cinema 1 si conclude la prima stagione di Boardwalk Empire (Paris Green e A Return to Normalcy). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Il ricordo delle cose passate).

In USA: su CBS prosegue la settima stagione di CSI New York (Vigilante). Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (6B). Su Starz c’è la miniserie Spartacus: Gods of the Arena (Reckoning). Su CW vanno in onda Smallville (Masquerade) e Supernatural (Mannequin 3: The Reckoning).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 21.30 si ferma temporaneamente la seconda stagione di Lie to Me. Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (Quasi in paradiso) e la prima di The Good Wife (La vita in un attimo).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (We’d Like to Thank the Academy e The Polarizing Express).

In USA – Su ABC proseguono la settima stagione di Desperate Housewives (Farewell Letter ) e la quinta di Brothers & Sisters (Brody). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Last Stand). Su Showtime prosegue la quarta stagione di Californication (The Recused) e si conclude la prima di Episodes (Episodio 7). Su Fox proseguono I Simpson (Angry Dad: The Movie), I Griffin (German Guy), American Dad! (You Debt Your Life) e The Cleveland Show (Terry Unmarried). Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (D.I.V.O.R.C.E.).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?