L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 Febbraio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Massaggio terapeutico) e la sesta di Grey’s Anatomy (Diamo una possibilità alla pace e Rischiare per amore).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (One Man Band).Su SKY Cinema 1 continua la prima stagione di Boardwalk Empire (Home e Hold Me in Paradise). Su Fox Life continua la quarta stagione di Army Wives (Omicidio a Charleston).

In USA: su CBS prosegue la settima stagione di CSI New York (Party Down). Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (Concentrate and Ask Again). Su Starz c’è la miniserie Spartacus: Gods of the Arena (Paterfamilias). Su CW vanno in onda Smallville (Collateral) e Supernatural (Like a Virgin).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 si conclude l’ottava stagione di Monk (Mr. Monk e la fine (seconda parte)) e alle 21.30 debutta la seconda stagione di Lie to Me (Personalità multipla e Bugie e conseguenze). Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (Serial killer (seconda parte)) e la prima di The Good Wife (Riscossa).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 22 c’è la seconda stagione di Castle (Doppiamente morto).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (One, Maybe Two, Ways Out e Extradition II: The Actual Extradition).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS si ferma temporaneamente la nona stagione di CSI Miami. Su Showtime proseguono la quarta stagione di Californication (Freeze-Frame) e la prima di Episodes (Episodio 5). Su Fox si fermano per una settimana I Simpson, I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show. Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (The Oath).

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.