L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 Febbraio 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Massaggio terapeutico) e la sesta di Grey’s Anatomy (Diamo una possibilità alla pace e Rischiare per amore).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (One Man Band).Su SKY Cinema 1 continua la prima stagione di Boardwalk Empire (Home e Hold Me in Paradise). Su Fox Life continua la quarta stagione di Army Wives (Omicidio a Charleston).

In USA: su CBS prosegue la settima stagione di CSI New York (Party Down). Su Fox prosegue la terza stagione di Fringe (Concentrate and Ask Again). Su Starz c’è la miniserie Spartacus: Gods of the Arena (Paterfamilias). Su CW vanno in onda Smallville (Collateral) e Supernatural (Like a Virgin).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 si conclude l’ottava stagione di Monk (Mr. Monk e la fine (seconda parte)) e alle 21.30 debutta la seconda stagione di Lie to Me (Personalità multipla e Bugie e conseguenze). Su Raidue proseguono la settima stagione di Cold Case (Serial killer (seconda parte)) e la prima di The Good Wife (Riscossa).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 22 c’è la seconda stagione di Castle (Doppiamente morto).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la quinta stagione di Psych (One, Maybe Two, Ways Out e Extradition II: The Actual Extradition).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS si ferma temporaneamente la nona stagione di CSI Miami. Su Showtime proseguono la quarta stagione di Californication (Freeze-Frame) e la prima di Episodes (Episodio 5). Su Fox si fermano per una settimana I Simpson, I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show. Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (The Oath).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.