Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Oscar-live1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Notte degli Oscar 2011 in diretta con ScreenWeek!

La Notte degli Oscar 2011 in diretta con ScreenWeek!

Di Leotruman

Poco meno di due giorni alla notte dell’ 83esima edizione degli Academy of Motion Picture Arts and Sciences Awards, meglio conosciuti come premi Oscar, che verranno consegnati a Los Angeles la notte tra domenica 27 febbraio e lunedì 28.

Quest’anno ScreenWEEK è lieto di annunciarvi che seguirà l’evento in diretta per voi e con voi.

Dalla serata di domenica qui sul blog di ScreenWeek potrete seguire il LIVE Blogging del pre-cerimonia (con news dal Red Carpet) e dalle 2 ora italiana seguire con gli aggiornamenti in diretta la Cerimonia di Premiazione, presentata quest’anno da James Franco e Anne Hathaway.

ScreenWeek vivrà le emozioni della notte degli Oscar insieme agli amici di Border-Radio, che dalla sua sede di Torino trasmetterà un’edizione speciale del programma La Corazzata Cotionkin che per l’occasione si trasforma in Una Corazzata da Oscar!

Oltre ai conduttori Luca Vigliani e Rocco Riccio ci sarà anche Gabriele Farina (del sito amico Sonosoloparolesparse) e interverranno tanti ospiti speciali tra cui anche il nostro Gabriele Niola (per tutte le informazioni vi rimando alla pagina Facebook dedicata all’evento).

Qui sul blog potrete intervenire non solo con i classici commenti al post, ma anche anche interagire grazie alla finestra Facebook associata per commentare ogni momento della serata.

Nella finestra Twitter saranno invece visualizzati tutti i tweet con il tag #swoscar. Per intervenire e dire la vostra potrete farlo con semplicità scrivendo dal vostro computer o cellulare, ricordandovi di inserire l’apposito tag.

Ma sono tante le iniziative che stiamo portando avanti per vivere al meglio questa 83esima notte degli Oscar:

– A questo link potete votare al gioco dei Mi Piace: quali sono tra le pellicole nominate quelle che preferite?

Oscar Game 2011: fate le vostre previsioni di vittoria in tutte le categorie indicando il vostro vincitore (qui il post di oggi, con in fondo tutti i link per partecipare anche alle altre categorie)

– Seguite infine la nostra pagina evento sul database per avere tutte le informazioni che vi servono sotto mano, come la lista dei nominati, e tutte le news sulla notte degli Oscar.

Sarete dei nostri? Se siete dei veri appassionati di cinema (o nottambuli) non potete mancare, il divertimento è assicurato!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.