Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/hanna2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fuga di Saoirse Ronan… nella prima clip di Hanna, di Joe Wright

La fuga di Saoirse Ronan… nella prima clip di Hanna, di Joe Wright

Di Ilaria

Dopo il nuovo poster che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare anche una prima clip tratta da Hanna, thriller di Joe Wright, in cui vedremo Saoirse Ronan nei panni di una ragazzina di nome Hanna, appunto, che viene addestrata dal padre (Eric Bana), un ex agente della CIA, ad uccidere a sangue freddo. Mentre si trova in Francia per una missione, Hanna conosce una famiglia francese grazia alla quale scopre cosa significa avere una vita normale. Ma per lei non sarà semplice sganciarsi dal mondo in cui l’ha cresciuta il padre e conquistarsi la sua libertà. Nel film troviamo anche  Cate Blanchett nel ruolo di un’agente della CIA che darà la caccia alla ragazza. In questa scena assistiamo alla fuga di Hanna da un edificio di massima sicurezza della CIA. Ah… la musica è dei Chemical Brothers!

Scritto da Seth Lochhead con la collaborazione di David Farr, Joe Penhall e dello stesso Joe Wright, il film uscirà negli States il prossimo 8 aprile. QUI potete vedere il trailer diffuso qualche tempo fa, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.