Condividi su

02 febbraio 2011 • 16:15 • Scritto da Filippo Magnifico

Kung Fu Panda 2: ecco lo spot del Super Bowl

Fra i tanti ospiti d’onore che parteciperanno alla 45° edizione del Super Bowl ci sarà anche il simpaticissimo Po, il panda campione di arti marziali e molto pasticcione protagonista di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom...
Post Image
0

Fra i tanti ospiti d’onore che parteciperanno alla 45° edizione del Super Bowl ci sarà anche il simpaticissimo Po, il panda campione di arti marziali e molto pasticcione protagonista di Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, sequel del fortunato Kung Fu Panda. Qui sotto trovate lo spot che verrà trasmesso il 6 febbraio durante l’avvenimento sportivo. Il video, che presenta alcune scene inedite, contiene una simpatica parodia di We Will Rock You dei Queen (trasformata per l’occasione in We Will Wok You) e da una spiegazione all’immagine che vi abbiamo mostrato ieri: Po non usa le padelle per cucinare, ma per fare ben altro!

Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger e diretto da Jennifer Yuh, farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 maggio 2011 anche in 3D, mentre da noi arriverà il 24 agosto 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *