Uhm, vediamo se riesco a scrivere un articolo decente, senza lasciarmi trasportare troppo dall’entusiasmo.
Kristen Bell, la fantastica star del compianto Veronica Mars, sarà protagonista al fianco di Don Chaedle della nuova dark comedy House of Lies, il cui pilot ha ricevuto il cartellino verde dalla rete via cavo Showtime.
Scritto da Matthew Carnahan e basato sul libro di Martin Kihn, il progetto è incentrato su Marty (Chaedle), consulente d’azienda di successo disposto a tutto pur di fornire ai suoi clienti le informazioni di cui necessitano. La Bell sarà Jeannie Van Der Hoover, ragazza brillante che – laureatasi con pieni voti – si ritrova a lavorare con Marty.
L’attrice si unisce a Dawn Olivieri, che sarà l’ex moglie di Marty; Josh Lawson, che interpreterà invece Ben Schwartz, uno dei colleghi di Marty; Glynn Turman nel ruolo del padre di Marty e infine Donis Leonard Jr. che sarà invece il suo giovane figlio.
Il pilota è prodotto da Jessika Borsiczky e sarà diretto da Stephen Hopkins. La produzione inizierà questo mese tra New York e Los Angeles.
Kristen Bell sarà presto nelle sale con il musical Burlesque, per poi vedersela con Woodsboro nell’attesissimo Scream 4.
Non-vedo-l’ora!