Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Kristen-Bell-94-1024x768.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Bell in House of Lies, nuova comedy di Showtime

Kristen Bell in House of Lies, nuova comedy di Showtime

Di Cristiano

Uhm, vediamo se riesco a scrivere un articolo decente, senza lasciarmi trasportare troppo dall’entusiasmo.

Kristen Bell
, la fantastica star del compianto Veronica Mars, sarà protagonista al fianco di Don Chaedle della nuova dark comedy House of Lies, il cui pilot ha ricevuto il cartellino verde dalla rete via cavo Showtime.

Scritto da Matthew Carnahan e basato sul libro di Martin Kihn, il progetto è incentrato su Marty (Chaedle), consulente d’azienda di successo disposto a tutto pur di fornire ai suoi clienti le informazioni di cui necessitano. La Bell sarà Jeannie Van Der Hoover, ragazza brillante che – laureatasi con pieni voti – si ritrova a lavorare con Marty.

L’attrice si unisce a Dawn Olivieri, che sarà l’ex moglie di Marty; Josh Lawson, che interpreterà invece Ben Schwartz, uno dei colleghi di Marty; Glynn Turman nel ruolo del padre di Marty e infine Donis Leonard Jr. che sarà invece il suo giovane figlio.

Il pilota è prodotto da Jessika Borsiczky e sarà diretto da Stephen Hopkins. La produzione inizierà questo mese tra New York e Los Angeles.

Kristen Bell sarà presto nelle sale con il musical Burlesque, per poi vedersela con Woodsboro nell’attesissimo Scream 4.

Non-vedo-l’ora!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.