L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Bell in House of Lies, nuova comedy di Showtime

Di Cristiano

Uhm, vediamo se riesco a scrivere un articolo decente, senza lasciarmi trasportare troppo dall’entusiasmo.

Kristen Bell
, la fantastica star del compianto Veronica Mars, sarà protagonista al fianco di Don Chaedle della nuova dark comedy House of Lies, il cui pilot ha ricevuto il cartellino verde dalla rete via cavo Showtime.

Scritto da Matthew Carnahan e basato sul libro di Martin Kihn, il progetto è incentrato su Marty (Chaedle), consulente d’azienda di successo disposto a tutto pur di fornire ai suoi clienti le informazioni di cui necessitano. La Bell sarà Jeannie Van Der Hoover, ragazza brillante che – laureatasi con pieni voti – si ritrova a lavorare con Marty.

L’attrice si unisce a Dawn Olivieri, che sarà l’ex moglie di Marty; Josh Lawson, che interpreterà invece Ben Schwartz, uno dei colleghi di Marty; Glynn Turman nel ruolo del padre di Marty e infine Donis Leonard Jr. che sarà invece il suo giovane figlio.

Il pilota è prodotto da Jessika Borsiczky e sarà diretto da Stephen Hopkins. La produzione inizierà questo mese tra New York e Los Angeles.

Kristen Bell sarà presto nelle sale con il musical Burlesque, per poi vedersela con Woodsboro nell’attesissimo Scream 4.

Non-vedo-l’ora!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.