Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Kevin-Williamson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Williamson a lavoro su un’altra serie tratta dai libri di L. J. Smith

Kevin Williamson a lavoro su un’altra serie tratta dai libri di L. J. Smith

Di Cristiano

Prima la brutta notizia: Kevin Williamson ha detto “no” alla CW che gli aveva proposto di creare, in vista della prossima stagione televisiva, una serie da mandare in onda accoppiata con The Vampire Diaries. Lo show, ancora senza titolo, avrebbe visto protagonisti un gruppo di persone impegnate nell’investigare su casi paranormali. Williamson, che sarebbe stato aiutato da Julie Plec – la sua partner lavorativa in The Vampire Diaries, si è visto costretto a rifiutare perchè troppo impegnato con la serie vampiresca della CW.

Passiamo ora alla buona notizia: Williamson creerà per la CW un’altra serie, che in realtà è in progetto dallo scorso autunno, e che finalmente vedrà la luce. Intitolata Secret Cricle, è basata sulla serie di libri scritti da L.J. Smith che è autrice anche della saga di The Vampire Diaries. Secret Circle è ambientata in California e vede protagonista una teenager che si trasferisce nella città natale della madre, New Salem, e scopre di essere una strega. Al momento Williamson starebbe scrivendo lo script del pilota (che vedrà produttori Elizabeth Craft, Sarah Fain e Andrew Miller): sarà presentato alla rete questa primavera – nella speranza, chiaramente, che la CW decida di opzionarne una serie. E a quanto pare, le possibilità di vedere Secret Circle nei palinsesti autunnali della rete sono ottime!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.