L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith vuole Ben Affleck e Matt Damon in Hit Somebody

Di Marco Triolo

Come saprete già, Kevin Smith ha annunciato il suo prossimo ritiro durante il Sundance, dove ha presentato il thriller Red State: il suo ultimo film sarà Hit Somebody, commedia ambientata nel mondo dello hockey professionale. E pare proprio che il regista abbia tutta l’intenzione di chiudere alla grande: l’ultima novità è che vorrebbe i suoi amici Ben Affleck e Matt Damon in ruoli cameo nel film. Affleck e Damon hanno interpretato insieme Dogma per il regista, ma la storia del primo con Smith è più lunga: Affleck ha infatti interpretato In cerca di Amy, Jersey Girl e Generazione X. I due hanno anche fatto una comparsata in Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!.

Torneranno tutti quanti, come in un film dei Muppet“, ha dichiarato Smith, “Ci sarà il cast vero e proprio e poi un miliardo di cameo. Chiuderò tutto in bellezza. Abbiamo una squadra di Boston nel film, quindi chi pensate che chiamerò? Entrambi i ragazzi“. Il regista si riferisce al fatto che Damon e Affleck sono originari di Boston. Che ne dite? Siete convinti che Smith avrà davvero il coraggio di ritirarsi, anche se il film andrà bene?

(Fonte: Firstshowing)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...