L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith vuole Ben Affleck e Matt Damon in Hit Somebody

Di Marco Triolo

Come saprete già, Kevin Smith ha annunciato il suo prossimo ritiro durante il Sundance, dove ha presentato il thriller Red State: il suo ultimo film sarà Hit Somebody, commedia ambientata nel mondo dello hockey professionale. E pare proprio che il regista abbia tutta l’intenzione di chiudere alla grande: l’ultima novità è che vorrebbe i suoi amici Ben Affleck e Matt Damon in ruoli cameo nel film. Affleck e Damon hanno interpretato insieme Dogma per il regista, ma la storia del primo con Smith è più lunga: Affleck ha infatti interpretato In cerca di Amy, Jersey Girl e Generazione X. I due hanno anche fatto una comparsata in Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!.

Torneranno tutti quanti, come in un film dei Muppet“, ha dichiarato Smith, “Ci sarà il cast vero e proprio e poi un miliardo di cameo. Chiuderò tutto in bellezza. Abbiamo una squadra di Boston nel film, quindi chi pensate che chiamerò? Entrambi i ragazzi“. Il regista si riferisce al fatto che Damon e Affleck sono originari di Boston. Che ne dite? Siete convinti che Smith avrà davvero il coraggio di ritirarsi, anche se il film andrà bene?

(Fonte: Firstshowing)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.