L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Kevin Costner nel reboot di Superman?!

Di Leotruman

UPDATE: stando a Latino Review, il ruolo di Costner dovrebbe essere quello di Jonathan Kent, padre adottivo di Clark, ovvero Superman. Inutile dire che sarebbe una scelta perfetta: Costner incarna alla perfezione l’ideale del padre di famiglia saggio e forte, vero e proprio sale della terra. Che ne dite? A seguire il post originale.

Notizia veramente sorprendente quella che ha appena pubblicato il sito Deadline. Si tratta di un rumor eccellente riguardante una delle più importanti produzioni dei prossimi mesi, il reboot di Superman per la regia di Zack Snyder.

Sembra che l’attore-regista Kevin Costner sia in considerazione per un ruolo chiave nella pellicola, anche se non si sa assolutamente se si tratta di un ruolo da buono o da villain.

Dopo la scelta di Henry Cavill come Superman sembra che il casting di Superman: Man of Steel sia uno dei meno scontati degli ultimi anni.

Negli ultimi anni il premio Oscar per Balla Coi Lupi Costner non è che abbia brillato per successi né è stato mai considerato per grandi blockbuster: il suo ultimo film The Company Man ha incassato solo 3.5 milioni negli USA, Swing Vote poco più di 16 mentre Mr. Brooks nel 2007 ne incassò 28.

Per trovare un film con lui protagonista con oltre 100 milioni di dollari incassati dobbiamo tornare al 1992 e a Guardia del Corpo.

Eppure la scelta, se dovesse avverarsi, sorprende in positivo (o almeno nel mio caso). Voi che ne pensate? Quale ruolo potrebbe interpretare? Jor-El o Perry White?

Per tutte le notizie sul nuovo film di Superman cliccate sulla nostra scheda base.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).