L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kenneth Branagh parla dei cattivi di Thor

Di

Il regista di Thor, Kenneth Branagh, ha parlato con Entertainment Weekly degli avversari del Dio del Tuono, Loki e il Distruttore. Vediamo insieme che cosa ha detto…

A proposito di Loki:

“Un fratello infelice è un parente pericoloso. […] La storia include l’impatto con un pianeta ghiacciato e i suoi abitanti, i Giganti di Ghiaccio. Come si intuisce dal loro nome, essi sono enormi creature dai poteri incredibili, poteri di cui sono stati privati da Odino, il padre di Thor. La vendetta è alla base di questa guerra: i Giganti sono una razza furiosa, intenzionata a vendicarsi di Thor e degli asgardiani, auto-proclamatisi guardiani dell’universo”.

E a proposito del Distruttore:

“Una serie di bande metalliche formano questa gigantesca bestia, e si aprono per rivelare una potenza di fuoco terrificante. Nelle mani giuste [quelle di Odino], si tratta di un’incredibile fonte di potere, in grado di uccidere in grande quantità e capace di proteggere con i suoi poteri. Nelle mani sbagliate, è un incubo”.

L’uscita di Thor Ë prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.