L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Hudson nel trailer di Something Borrowed, commedia romantica di Luke Greenfield

Di Ilaria


Dopo La ragazza della porta accanto, Luke Greenfield torna dietro la macchina da presa per dirigere Something Borrowed,  commedia romantica basata sull’omonimo romanzo di Emily Giffin, con Kate Hudson, Ginnifer Goodwin, Colin Egglesfield, Steve Howey e John Krasinski che uscirà nei cinema americani agli inizi di maggio. Il film racconta la storia (non troppo originale) di Rechel (Goodwin), un avvocato di successo che non riesce a trovare la sua anima gemella. Alla festa del suo 30° compleanno, Rechel beve un bicchiere di troppo e finisce a letto con Dex (Egglesfield), il ragazzo per cui ha una cotta fin dai tempi del liceo… peccato che Dex sia anche il fidanzato di Darcy (Hudson), la sua migliore amica. Qui sotto potete vedere il primo trailer creato per il lancio del film. Dateci un’occhiata e poi mandateci i vostri commenti e fateci sapere cosa ne pensate:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).