L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin e Schwarzenegger per un nuovo Terminator?

Di Marco Triolo

Justin Lin deve avere qualche seria conoscenza a Hollywood: non basta che sia stato scelto per il remake di Highlander, adesso salta fuori che potrebbe anche dirigere un eventuale quinto Terminator, e per giunta con Arnold Schwarzenegger! Non temete, siamo ancora nel regno del rumor selvaggio, ma c’era da aspettarsi che, ora che il Governator ha finito il suo mandato, qualcuno lo avrebbe dsturbato per chiedergli di tornare nel ruolo del cyborg che lo rese un mito. Lo studio interessato sarebbe la Universal, che vorrebbe far sviluppare il progetto a Lin e allo sceneggiatore di Fast Five Chris Morgan. I diritti sono in mano alla Pacificor che, lo ricordiamo, li vinse all’asta qualche mese fa.

A parte che non mi fido troppo di questi due, c’è un secondo, forse più grosso, problema: Arnold è “troppo vecchio per queste stronzate”, per dirla alla Murtaugh. La sua età si vede tutta, e francamente immaginarlo col chiodo mentre pesta qualche altro Terminator non è una cosa facile. Voi che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.