Nella primissima mattinata di ieri, come vi avevamo prontamente annunciato dalle pagine di ScreenWEEKkids, molti di voi avranno potuto assistere alla diretta dal Purple Carper per la la World Premiere di Justin Bieber: Never say Never svoltasi presso il Nokia Theatre di Los Angeles in California!!!
Per l’occasione Justin, ha indossato pantaloni oversize, le Supra nere ed una elegante giacca in velluto color vinaccia che ben si abbinava sia allo speciale “carpet”, sia agli originalissimi occhiali per la visione del film in 3D che per l’occasione erano tutti di un bel color viola!!!
Tra le numerose le star accorse per l’anteprima, immancabili i suoi scopritori: il cantante, ballerino ed attore statunitense Usher ed il talent manager Scooter Braun.
Ecco per voi tre video interviste dal red carpet:
Tante le star interventute alla premiere da Will Smith con la moglie Jada Pinkett ed i figli Jaden e Willow, alle cantanti Toni Braxton e Leona Lewis, dal rapper Chris Brown, alle attrici Selena Gomez, Miley Ray Cyrus ed Heather Locklear.
Eccoli tutti in ripresi in questo bel video
Qui invece sono immortalati in posa sul purple carpet. Vi ricordo che potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra.
Ma oltre ad avervi fatto vedere cosa è accaduto sul purple carpet vogliamo mostrarvi anche le immagini di quello che è accaduto all’interno del Nokia Theatre dove Justin Bieber ha introdotto la proiezione del film con un breve discorso assieme ad Usher ed a Scooter Braun.
Anche in questo caso potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra.
La Bieber Fever è contagiosa e continua a dilagare in tutto il mondo. Sentite un pò come la definiscono alcuni Vip presenti alla serata:
Asher Roth: “La Bieber Fever è tutto”
Debby Ryan: “La Bieber Fever è una serie di sintomi che sono indescrivibili e incontrollabili. Ti sposti i capelli dalla fronte anche se i capelli non ti finiscono sulla faccia. Canti e balli sulla musica di canzoni che non sono a tutto volume. Cose così. Io sono un dottore. L’unica cura per Bieber Fever è avere più Bieber. Come dice Henry David Thoreau: L’unico rimedio per l’amore è amare di più”
Kylie e Kendall Jenner Kardashian: per Kylie “È una malattia molto eccitante. È qualcosa che molte ragazze hanno. È una grande scusa per stare a casa da scuola. Non c’è cura, ma non è per niente pericolosa”, per Kendall “Anzi ti fa bene”.
Ma consa ne pensa il diretto interessato Justin Bieber?
“Non so, penso che sia il fatto che i miei fan mi sostengono molto. Hanno creato loro questa parola. Alla fine i miei fan sono tutto per me e mi hanno messo in questa posizione”.
Noi di ScreenWeek siamo invece curiosi di sapere cosa ne pensate voi, nostri carissimi lettori, di Justin e cos’è per voi la Bieber Fever.
Ne siete stati contagiati anche voi?
Raccontateci tutto nel box infondo alla pagina.
Vi ricordo che Justin Bieber: Never say Never, prodotto dalla Paramount Pictures, arriverà in Italia il prossimo 13 aprile 2011 distribuito da Universal Pictures.