L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Never Say Never le immagini, il video e le interviste dalla world premiere di Los Angeles

Di Claudia

Justin Bieber Never say Never Poster USA

Nella primissima mattinata di ieri, come vi avevamo prontamente annunciato dalle pagine di ScreenWEEKkids, molti di voi avranno potuto assistere alla diretta dal Purple Carper per la la World Premiere di  Justin Bieber: Never say Never svoltasi presso il Nokia Theatre di Los Angeles in California!!!

Justin Bieber Never say Foto Premiere New York 29

Justin Bieber Never say Foto Premiere New York 30

Per l’occasione Justin, ha indossato pantaloni oversize, le Supra nere ed una elegante giacca in velluto color vinaccia che ben si abbinava sia allo speciale “carpet”, sia agli originalissimi occhiali per la visione del film in 3D che per l’occasione erano tutti di un bel color viola!!!
Tra le numerose le star accorse per l’anteprima, immancabili i suoi scopritori: il cantante, ballerino ed attore statunitense Usher ed il talent manager Scooter Braun.

Justin Bieber Never say Usher Justin Bieber Scooter Braun Foto Premiere New York 32

Ecco per voi tre video interviste dal red carpet:

  • la terza è alla più grande an di Justin, sua mamma

Tante le star interventute alla premiere da Will Smith con la moglie Jada Pinkett ed i figli Jaden e Willow, alle cantanti Toni Braxton e Leona Lewis, dal rapper Chris Brown, alle attrici Selena GomezMiley Ray Cyrus ed Heather Locklear.
Eccoli tutti in ripresi in questo bel video

Qui invece sono immortalati in posa sul purple carpet. Vi ricordo che potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra.

Justin Bieber Never say Never Justin Bieber Foto Premiere New York 32

Ma oltre ad avervi fatto vedere cosa è accaduto sul purple carpet vogliamo mostrarvi anche le immagini di quello che è accaduto all’interno del Nokia Theatre dove Justin Bieber ha introdotto la proiezione del film con un breve discorso assieme ad Usher ed a Scooter Braun.
Anche in questo caso potrete vedere le foto ingrandite semplicemente cliccandoci sopra.

La Bieber Fever è contagiosa e continua a dilagare in tutto il mondo. Sentite un pò come la definiscono alcuni Vip presenti alla serata:

Asher Roth: “La Bieber Fever è tutto”

Debby Ryan: “La Bieber Fever è una serie di sintomi che sono indescrivibili e incontrollabili. Ti sposti i capelli dalla fronte anche se i capelli non ti finiscono sulla faccia. Canti e balli sulla musica di canzoni che non sono a tutto volume. Cose così. Io sono un dottore. L’unica cura per Bieber Fever è avere più Bieber. Come dice Henry David Thoreau: L’unico rimedio per l’amore è amare di più”

Kylie e Kendall Jenner Kardashian: per Kylie “È una malattia molto eccitante. È qualcosa che molte ragazze hanno. È una grande scusa per stare a casa da scuola. Non c’è cura, ma non è per niente pericolosa”, per Kendall “Anzi ti fa bene”.

Ma consa ne pensa il diretto interessato Justin Bieber?
“Non so, penso che sia il fatto che i miei fan mi sostengono molto. Hanno creato loro questa parola. Alla fine i miei fan sono tutto per me e mi hanno messo in questa posizione”.

Noi di ScreenWeek siamo invece curiosi di sapere cosa ne pensate voi, nostri carissimi lettori, di Justin e cos’è per voi la Bieber Fever.
Ne siete stati contagiati anche voi?
Raccontateci tutto nel box infondo alla pagina.

Vi ricordo che Justin Bieber: Never say Never, prodotto dalla Paramount Pictures, arriverà in Italia il prossimo 13 aprile 2011 distribuito da Universal Pictures.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.