Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/6/5/m-judi-dench-at-the-mi6-head-quarters-in-london._mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judi Dench e Michelle Monaghan in Better Living Through Chemistry

Judi Dench e Michelle Monaghan in Better Living Through Chemistry

Di Leotruman

Nuove aggiunte al cast di Better Living Through Chemistry, un thriller in produzione il cui script di David Posamentier e Geoff Moore era stato inserito nella Black List 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte.

Quantum of Solace 007 Judi Dench M

Collider annuncia che Judi Dench e Michelle Monaghan si aggiungeranno al cast, che comprende altri due grandi nomi come Jeremy RennerJennifer Garner.

Il film parla di un farmacista perbene (Renner) che si troverà nei guai quando inizierà una relazione con una donna (Garner), che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza (e forse un omicidio).

Judi Dench si conferma a 76 anni come una delle attrici più richieste. Attualmente si trova sul set di J.Edgar di Clint Eastwood con Leonardo DiCaprio (qui il post con le prime foto rubate dal set) ed è stata confermata come Q nel nuovo film di James Bond.

La Dench ha inoltre diverse pellicole in uscita tra cui una nuova versione di Jane Eyre (a marzo negli USA), My week with Marylin (con Emma WatsonMichelle Williams) e apparirà anche in Pirati dei Caraibi: oltre i confini dei mare (in uscita a maggio).

Il film verrà diretto dagli autori della sceneggiatura, appunto David PosamentierGeoff Moore che esordiscono alla regia proprio con questa pellicola, il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto.

Qui sotto vi riporto uno SPOILER sul possibile ruolo di Judi Dench nella pellicola (mentre non è ancora chiaro che ruolo avrà la Monaghan). Se non volete esserne a conoscenza, non proseguite.

Eagle Eye Immagini del Film 10

Judi Dench sarà la narratrice della pellicola come sé stessa, come rivela il sito Script Shadow che ha avuto modo di dare un’occhiata alla sceneggiatura.

Non si sa però se l’attrice avrà anche una parte nella pellicola, non almeno al momento attuale e di questo vi terremo informati. Il sito non appare entusiasta della scelta, visto che afferma che un bellissimo film come Little Children è stato rovinato dalla voce fuori campo. In effetti un conto è quando lo stesso protagonista a narrare gli eventi (come in American Beauty), un conto è sentire raccontare gli eventi da un narratore ogni 10 minuti.

A voi piacciono i film in cui è presente un narratore? In qualcuno dei vostri film preferiti c’è la voce fuori campo o la detestate?

fonti: collider, script shadow

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.