L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jude Law in The Last Voyage of the Demeter?

Di Leotruman

Solo ieri abbiamo parlato di The Last Voyage of the Demeter, un horror prodotto dalla Phoenix Pictures che vedrà il ritorno del regista David Slade al mondo dei vampiri (qui il post).

Slade infatti negli ultimi anni ha diretto non solo 30 giorni di buio con Josh Hartnett ma anche The Twilight Saga: Eclipse, un enorme successo dell’anno passato (anche se i generi sono nettamente diversi).

Nel cast, oltre ai confermati Ben KingsleyNoomi Rapace (che dopo i ruoli in Sherlock Holmes 2 e Prometheus sembra non volersi più fermare) potrebbe unirsi l’attore Jude Law.

E’ il sito Bleeding Cool a fornire il rumor, che probabilmente troverà conferma o meno già nei prossimi giorni.

Un 2011 piuttosto pregno per Law, che in autunno ha ben 3 pellicole in uscitaContagion (di cui vi abbiamo mostrato ieri delle immagini in anteprima proprio dell’attore), Hugo Cabaret di Martin Scorsese e Sherlock Holmes 2.

Tornando alla pellicola, la sceneggiatura (scritta da Bragi Schut) è una sorta di spin-off di Dracula. Parla infatti di una nave, il Demeter, che trasporta la bara del noto vampiro dalla Transilvania fino a Londra. Il titolo è piuttosto chiarificatore su che cosa dovrebbe accadere in seguito.

Si parla di “leading role” per Law, ma non viene detto se sarà lui ad interpretare Dracula oppure Kingsely. Voi lo vedete bene Jude Law come Principe delle Tenebre?

Fonte: bleeding cool, collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: dal 30 luglio nei cinema e con Accesso VIP su Disney+ 13 Maggio 2021 - 18:30

Anche Jungle Cruise verrà proposto sia nelle sale che su Disney+ (con Accesso Vip), l'annuncio da uno dei due co-protagonisti: Dwayne Johnson!

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.