Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/Jude-Law-vampire.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jude Law in The Last Voyage of the Demeter?

Jude Law in The Last Voyage of the Demeter?

Di Leotruman

Solo ieri abbiamo parlato di The Last Voyage of the Demeter, un horror prodotto dalla Phoenix Pictures che vedrà il ritorno del regista David Slade al mondo dei vampiri (qui il post).

Slade infatti negli ultimi anni ha diretto non solo 30 giorni di buio con Josh Hartnett ma anche The Twilight Saga: Eclipse, un enorme successo dell’anno passato (anche se i generi sono nettamente diversi).

Nel cast, oltre ai confermati Ben KingsleyNoomi Rapace (che dopo i ruoli in Sherlock Holmes 2 e Prometheus sembra non volersi più fermare) potrebbe unirsi l’attore Jude Law.

E’ il sito Bleeding Cool a fornire il rumor, che probabilmente troverà conferma o meno già nei prossimi giorni.

Un 2011 piuttosto pregno per Law, che in autunno ha ben 3 pellicole in uscitaContagion (di cui vi abbiamo mostrato ieri delle immagini in anteprima proprio dell’attore), Hugo Cabaret di Martin Scorsese e Sherlock Holmes 2.

Tornando alla pellicola, la sceneggiatura (scritta da Bragi Schut) è una sorta di spin-off di Dracula. Parla infatti di una nave, il Demeter, che trasporta la bara del noto vampiro dalla Transilvania fino a Londra. Il titolo è piuttosto chiarificatore su che cosa dovrebbe accadere in seguito.

Si parla di “leading role” per Law, ma non viene detto se sarà lui ad interpretare Dracula oppure Kingsely. Voi lo vedete bene Jude Law come Principe delle Tenebre?

Fonte: bleeding cool, collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?