L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jon Chu alla regia di G.I. Joe 2

Di Marco Triolo

Avevamo riportato qualche tempo fa che F. Gary Gray e Jon Chu erano in lizza per la regia di G.I. Joe 2: ora è confermato che Chu, regista del recente Justin Bieber: Never Say Never, prenderà il posto del defezionario Stephen Sommers alla regia del sequel prodotto dalla Paramount. Un terzo nome in gara pare fosse quello di Jaume Collet-Serra, ma il fatto che Justin Bieber stia facendo grandi soldoni in USA, deve aver convinto definitivamente lo studio.

Cosa dobbiamo aspettarci da un film di G.I. Joe diretto da Chu? “Nel primo film secondo me mancava il potere del pugno. I Joe devono essere dei duri, anche divertenti, ma dei duri. Non bisogna renderli troppo infantili“, commenta il regista. E aggiunge:

“Joe per me è iconico: è americano quanto la Coca-Cola e i boy scout. Avere questo tipo di tradizione in un marchio è raro oggigiorno. Perciò non lo si può trattare come l’ennesimo action movie, o come un filmetto commerciale. Joe ha storia, è sempre stato parte dell’identità dell’America e ora del mondo. Ci dice cosa significhi essere un leader e un eroe […]. Credo sia questo ciò di cui ha bisogno il marchio, il rispetto che si merita”.

Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.