L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joaquin Phoenix per Abraham Lincoln: Vampire Hunter?

Di Marco Triolo

Two Lovers Joaquin Phoenix Gwyneth Paltrow 1

Joaquin Phoenix potrebbe tornare al cinema grazie a un ruolo in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, horror storico tratto da un romanzo di Seth Grahame-Smith, diretto da Timur Bekmambetov e prodotto da Tim Burton. Benjamin Walker sarà, come già detto, Lincoln, mentre Phoenix potrebbe interpretare il suo mentore Henry, una figura senza età che insegna al presidente come si uccidono i vampiri.

Se Phoenix accettasse, si tratterebbe del suo ritorno dopo il mockumentary I’m Still Here, presentato a Venezia lo scorso anno. Un film che si pensava autentico, finché l’attore e il regista Casey Affleck non hanno ammesso il contrario. Abraham Lincoln: Vampire Hunter uscirà nei cinema americani il 22 giugno 2012.

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare con un semplice “Mi piace” il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.