L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Irons e Kim Cattrall in The Treehouse

Di Leotruman

Il progetto intitolato The Master of Farnow cambia titolo ed è diventato The TreeHouse, mentre vengono annunciati i primi nomi del cast.

Il film infatti avrà come interpreti Jeremy Irons, Kim Cattrall e Tom Sturridge e verrà diretto da Lajos Koltai.

Irons non ci ha dato molte interpretazioni negli ultimi anni (Appaloosa è del 2008) ma attualmente è in concorso a Berlino grazie a Margin Call, mentre la Cattrall finita la sua esperienza con Sex and the City non fatica a trovare ruoli significativi, come ad esempio una parte in L’uomo nell’Ombra di Roman Polansky.

Per quanto riguarda il giovane Tom Sturridge qualcuno lo ricorderà in Pirate Radio, ma tra pochi mesi uscirà nelle sale una pellicola che probabilmente lo lancerà definitivamente: On the Road di Walter Salles, dove affiancherà Garrett Hedlund e Kristen Stewart.

The TreeHouse è tratto da un romanzo di Eduard von Keyserling e la sceneggiatura è stata adattata da Paul Mayersberg. La storia è ambientata nella Germania ante-prima guerra mondiale, e racconta di uno studente fallito, dei suoi genitori e di un’affascinante cugina.

Il budget di produzione è fissato in 10 milioni di dollari e le riprese inizieranno nei prossimi mesi.

fonte: thr, collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.