Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/2/12/Crank-2_-High-Voltage-Jason-Statham-4_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Statham nel thriller Echelon al posto di Eric Bana?

Jason Statham nel thriller Echelon al posto di Eric Bana?

Di Leotruman

Il Festival di Berlino inizia oggi, ma attorno alla competizione vi è uno dei più importanti mercati per la vendita e la distribuzione di nuove pellicole.

Come ad esempio Echelon, un thriller basato sul romanzo Firewall di Andy McNab (il terzo di una serie di 13) un ex soldato della SAS che scrisse il suo primo romanzo proprio mentre era in Iraq durante la prima guerra (1990).

Crank 2_ High Voltage Jason Statham 4

Il ruolo di protagonista sembrava essere stato affidato all’attore Eric Bana (Troy, Hulk) mentre Deadline riporta che probabilmente sarà Jason Statham (ora nelle sale americane con The Mechanic) ad interpretare Nick Stone, un soldato della SAS che si trova stretto tra la mafia russa e agenti segreti occidentali che cercano di mettere le mani sul programma di computer Echelon.

Il film verrà diretto da Simon Crane, il coordinatore degli stuntmen di The Tourist e Salt, che farà il suo debutto alla regia proprio con Echelon, mentre Ashok Amritraj della Hyde Park sarà il produttore insieme a Bonnie Timmermann e Steve Chasman.

La pellicola è una delle prima ad essere finanziata grazie all’accordo tra la casa di produzione Hyde Park e Imagenation Abu Dhabi, che prevede un finanziamento di 250 milioni di dollari per produrre 20 pellicole in 7 anni.

Personalmente mi dispiace che Eric Bana non faccia più parte del progetto. Cosa certa è che questo sembra un ruolo scritto su misura per Jason Statham, la cui carriera è costellata unicamente da ruoli d’azione.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.