L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham nel thriller Echelon al posto di Eric Bana?

Di Leotruman

Il Festival di Berlino inizia oggi, ma attorno alla competizione vi è uno dei più importanti mercati per la vendita e la distribuzione di nuove pellicole.

Come ad esempio Echelon, un thriller basato sul romanzo Firewall di Andy McNab (il terzo di una serie di 13) un ex soldato della SAS che scrisse il suo primo romanzo proprio mentre era in Iraq durante la prima guerra (1990).

Crank 2_ High Voltage Jason Statham 4

Il ruolo di protagonista sembrava essere stato affidato all’attore Eric Bana (Troy, Hulk) mentre Deadline riporta che probabilmente sarà Jason Statham (ora nelle sale americane con The Mechanic) ad interpretare Nick Stone, un soldato della SAS che si trova stretto tra la mafia russa e agenti segreti occidentali che cercano di mettere le mani sul programma di computer Echelon.

Il film verrà diretto da Simon Crane, il coordinatore degli stuntmen di The Tourist e Salt, che farà il suo debutto alla regia proprio con Echelon, mentre Ashok Amritraj della Hyde Park sarà il produttore insieme a Bonnie Timmermann e Steve Chasman.

La pellicola è una delle prima ad essere finanziata grazie all’accordo tra la casa di produzione Hyde Park e Imagenation Abu Dhabi, che prevede un finanziamento di 250 milioni di dollari per produrre 20 pellicole in 7 anni.

Personalmente mi dispiace che Eric Bana non faccia più parte del progetto. Cosa certa è che questo sembra un ruolo scritto su misura per Jason Statham, la cui carriera è costellata unicamente da ruoli d’azione.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.