L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco ha firmato per Oz: The Great and Powerful!

Di Leotruman

Giornate piuttosto impegnative per l’attore James Franco, che tra le prove per la serata degli Oscar di domenica (che seguiremo in diretta) e gli impegni per essere tra i candidati come Miglior Attore Protagonista è riuscito anche a trovare il tempo per chiudere un preziosissimo contratto.

Si tratta della sua partecipazione come protagonista in Oz: The Great and Powerful, un kolossal su cui la Disney sta puntando molto visto che è intenzionata a spendere fino a 200 milioni di dollari (il ruolo doveva andare qualche mese fa a Robert Downey Jr.).

Franco ritornerà quindi a lavorare col regista Sam Raimi dopo la trilogia di Spider-man, e la produzione inizierà già nel mese di luglio.

Il film è praticamente un prequel de Il Mago di Oz ed è stato scritto da Mitchell Kapner e David Lindsay-Abaire adattando per il grande schermo il romanzo di L. Frank Baum.

Questo è una delle più importanti produzione a cui Franco abbia mai partecipato come protagonista, e tra l’altro ha in campo tantissimi progetti in questo 2011.

Reciterà a Broadway in Sweet Bird of Youth con Nicole Kidman, sarà nel prequel del Pianeta delle Scimmie Rise of the Apes in uscita in autunno (qui il post di oggi con la prima immagine) e continuerà il suo dottorato di ricerca in scrittura creativa all’Università di Yale, visto che ha intenzione di frequentare tutte le lezioni per poi completare la parte di “stage” a New York.

Riuscirà a far tutto? Ovviamente sì perché è un giovane, dotato e motivato attore che si merita il successo che gli sta avendo in questo momento.

Per tutte le news sugli Oscar seguite nostra pagina evento sul database e tornate domenica sera per vivere con noi la magica diretta della Notte delle Stelle!

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.