L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco e Anne Hathaway balleranno Grease agli Oscar?

Di Leotruman

Gli ascolti delle ultime edizioni degli Academy Awards non sono andati benissimo, e per svecchiare la trasmissione e attirare i giovani si è puntato su due conduttori belli, simpatici, divertenti ed… eclettici: James Franco e Anne Hathaway!

In questi giorni sono circolati divertentissimi spot con i due conduttori impegnati nelle prove della serata, che hanno attirato le critiche dei più “conservatori”. Li ritengono infatti uno spudorato tentativo di calamitare i giovani, ma sembra proprio che questo “insano” obiettivo stia per essere raggiunto…

Ecco una divertente dietro le quinte (direttamente dal canale youtube di James Franco) dove i due ballano un classico come Grease (chissà se verrà realmente riproposto nella serata):

Sale vertiginosamente la febbre per l’evento di domenica 27 febbraio, che si preannuncia diverso e frizzante rispetto a quello degli anni passati (anche per le sorprese e le incertezze nella premiazione).

ScreenWEEK lo seguirà in diretta tutta la notte per voi e con voi qui sul blog, con aggiornamenti tempestivi e tutte le news dal red carpet alla premiazione.

Vi ricordo inoltre che qui potete votare al gioco dei Mi Piace le pellicole nominate che preferite mentre a questo link trovate tutte le news relative alla 83esima edizione degli Academy Awards.

Potete infine continuare a fare le vostre previsioni per le vittorie degli Oscar nei nostri post dellOscar Game 2011: qui l’ottava parte (che contiene anche i link per le puntate precedenti).

Fonte: youtube, screenWEEK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.