L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jake Gyllenhaal entra in azione nel primo spot di Source Code

Jake Gyllenhaal entra in azione nel primo spot di Source Code

Di Ilaria

A poco più di un mese alla release americana, inizia ad entrare nel vivo l’advertising campaign pensata per il lancio di Source Code, fanta thriller diretto da Duncan Jones (Moon), con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga. Oggi vi mostriamo il primo spot tv in cui Jake Gyllenhaal viene catapultato su un treno in corsa per cercare una bomba che sta per esplodere…

Colter Stevens (Gyllenhaal) è un militare che fa parte di una speciale unità antiterrorismo, denominata appunto “Source Code”, che si avvale di una tecnologia sperimentale che permette di entrare nei ricordi di una persona nei minuti antecedenti alla sua morte. In questo caso, la tecnologia è usata per scoprire chi abbia fatto esplodere una bomba in un treno di pendolari. Ad aiutare Colter nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà Carol Goodwin (Farmiga), l’ufficiale a capo del progetto, e  Christina (Monaghan), una donna presente sul treno che sembra conoscere molto bene il suo alter ego. Il film arriverà nei cinema americani il 1° aprile, QUI trovate il trailer, mentre per  maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.