Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/2/24/Watchmen-premiere-Malin-Akerman-Patrick-Wilson-09_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jackie Earle Haley in Dark Shadows di Tim Burton?

Jackie Earle Haley in Dark Shadows di Tim Burton?

Di Leotruman

Dark Shadows è il prossimo progetto di Tim Burton, che contemporaneamente sta anche preparando il film di animazione Frankenweenie.

L’horror, prodotto dalla Warner Bros, è tratto dall’omonima serie tv degli anni ’60 e avrà come protagonista Johhny Depp nei panni di Barnabas Collins.

Watchmen premiere Malin Akerman Patrick Wilson 09

I casting stanno proseguendo e sembra che l’attore Jackie Earle Haley, noto per aver interpretato Rorschach in Watchmen e Freddie Kruger nel remake di Nightmare, potrebbe salire a bordo del progetto.

L’attore potrebbe interpretare uno dei ruoli più importanti, quello di Loomis un artista che arriva a Collinwood per truffare la matriarca Elizabeth Collins Stoddard. Finisce per andare a vivere nel palazzo ma con sua grande sorpresa scoprirà che il defunto Barnabas Collins non è morto ed è diventato un vampiro, e lo attacca rendendolo suo servo.

Un altro rumor riguarda la giovane attrice Bella Heathcoate, che potrebbe interpretare la giovane governate della dimora dei Collins.

La Heathcoate era stata segnalata come possibile Biancaneve nel film Snow White and the Huntsman, ma sembra proprio che il ruolo principale andrà a Kristen Stewart (qui il post di questa mattina).

Le riprese dovrebbe iniziare ad aprile e l’uscita è fissata per il 2012.

Voi conoscete la serie tv da cui verrà tratta la pellicola? Riuscirà ancora una volta Tim Burton a portare la sua genialità in un prodotto che sembra a lui perfettamente congeniale?

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.