L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo un nuovo trailer di Source Code, thriller con Jake Gyllenhaal

In arrivo un nuovo trailer di Source Code, thriller con Jake Gyllenhaal

Di Ilaria

Continuano a piovere materiali da Source Code, fanta thriller diretto da Duncan Jones (Moon), con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga. Oggi vi mostriamo un nuovo avvincente trailer, più asciutto e con un taglio più action rispetto alla  versione diffusa in precedenza:

Colter Stevens (Gyllenhaal) è un militare che fa parte di una speciale unità antiterrorismo, denominata appunto “Source Code”, che si avvale di una tecnologia sperimentale che permette di entrare nei ricordi di una persona nei minuti antecedenti alla sua morte. In questo caso, la tecnologia è usata per scoprire chi abbia fatto esplodere una bomba in un treno di pendolari. Ad aiutare Colter nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà Carol Goodwin (Farmiga), l’ufficiale a capo del progetto, e  Christina (Monaghan), una donna presente sul treno che sembra conoscere molto bene il suo alter ego. Il film arriverà nei cinema americani il 1° aprile, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. trovate il trailer, mentre per  maggiori informazioni potete consultare le nostre  News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.