L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo cinque clip da Sanctum, thriller in 3D prodotto da James Cameron

Di Ilaria

Sta per arrivare nelle sale italiane Sanctum, thriller girato con la stessa rivoluzionaria tecnologia 3D di Avatar, diretto dal regista australiano Alister Grierson e prodotto da James Cameron.  Il film è basato su un’esperienza realmente vissuta dal produttore Andrew Wight, che durante una missione nelle grotte subacquee di Esa-Ala, nel Pacifico del Sud, venne sorpreso da una tempesta tropicale e rimase bloccato per due giorni, insieme ad altri 14 speleologi, all’interno di questo complesso e inaccessibile sistema di caverne. E ora guardiamo insieme queste cinque claustrofobiche clip che sono state rilasciate in rete:

Sanctum arriverà nei nostri cinema il prossimo 11 febbraio, a una settimana di distanza dalla release americana. Per saperne di più potete dare un’occhiata alle nostre news.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.