L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prequel di 300 offerto a Guy Ritchie, Holmes 2 cambia titolo

Di Marco Triolo

Sembra proprio che la Warner Bros. abbia intenzione di proseguire con Xerxes, prequel di 300, senza Zack Snyder: con il regista impegnato nella lavorazione di Superman: Man of Steel, pare infatti che il lavoro sia stato offerto a Guy Ritchie, attualmente alle prese con Sherlock Holmes 2. Il prequel, basato su un fumetto di Frank Miller di prossima uscita, racconterà dell’ascesa al potere di Serse nella Persia del Quinto Secolo a.C. e della Battaglia di Maratona tra persiani e greci. Secondo alcuni pettegolezzi, Man of Steel avrebbe dei problemi di sceneggiatura da risolvere, per cui lo studio avrebbe chiesto a Snyder di concentrarsi solo su questo problema. Ma secondo altre teorie, la Warner sarebbe estremamente scontenta di Sucker Punch, l’ultimo film di Snyder, al punto da spingere per una sostituzione alla regia di Xerxes.

Nel frattempo, scopriamo anche che Sherlock Holmes 2, in uscita il 16 dicembre, ha un nuovo titolo: si chiamerà Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Il film sarà ancora una volta interpretato da Robert Downey Jr. e Jude Law, con le aggiunte di Noomi Rapace, Stephen Fry e Jared Harris.

(Fonti: Vulture, E! Online)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?