L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il costume di Anne Hathaway come Catwoman sarà fenomenale!

Di Leotruman

Un paio di settimane fa è stato annunciato che l’attrice Anne Hathaway avrebbe interpretato Selina Kyle in The Dark Knight Rises, il sequel de Il Cavaliere Oscuro che Christopher Nolan sta preparando e che tra pochi mesi dovrebbe iniziare a girare (qui il post)

L’annuncio non permetteva di capire se l’attrice avrebbe interpretato solo Seline Kyle o anche il suo alter-ego, Catwoman e se ne è discusso incessantemente in questi giorni.

Ora sembra che abbiamo una conferma indiretta che Catwoman potrebbe essere effettivamente presente nella pellicola.

Infatti il direttore della fotografia Wally Pfister (storico collaboratore del regista) in una intervista, interrogato su un possibile esito di uno screentest con Catwoman, ha affermato:

“Si… Lei è fenomenale. E’ qualcosa che lei fortemente voleva e che voleva mostrare a Nolan. L’attrice ha affermato di sentirsi l’unica per questo lavoro ed in effetti è stato incredibile. Ha dato un’occhiata al guardaroba e ha detto che è fenomenale e sarà davvero fantastica”.

Il giornalista di Bleeding Cool ha cercato in seguito di ottenere una risposta più precisa da Pfister se effettivamente lo screentest riguardasse Catwoman e non solo Selina Kyle, ma non è riuscito ad ottenere una conferma ufficiale:

“Potrei essere licenziato per questo!” ha affermato il direttore della fotografia sorridendo, “Non posso veramente dirlo, e vorrei assolutamente rimanere nei “dintorni” per il prossimo anno”

Pfister ha anche riposto riguardo ad alcuni rumors riguardanti una possibile sede delle riprese o il coinvolgimento di Robin Williams come Hugo Strange:

“Non l’avevo neanche sentito dire!” ha risposto con genuina sincerità Devono avere un sacco di segreti, anche con me… non lo so davvero. Anche quando ho visto la lista delle ragazze che dovevano fare lo screen-test prima che scegliessero Anne, io non sapevo cosa era vero e cosa non lo fosse e non l’ho saputo se non due giorni prima del test…”

Si sa che le produzioni delle pellicole di Nolan sono tra le più segrete in assoluto. Tremo all’idea di conoscere le cifre di possibili penali nel momento qualcuno della troupe dovesse rivelare qualcosa di troppo.

Quando ha girato Inception nemmeno il cast aveva in mano l’intera sceneggiatura (solo Leonardo DiCaprio) e infatti non si è saputo realmente di che cosa parlasse la pellicola fino alle prime proiezioni.

Questo ci permetterà di divertirci molto nei prossimi mesi facendo speculazioni e analizzando tutti i rumor che ci verranno segnalati.

In ogni caso, pur non avendo dato una conferma ufficiale, dubito che Pfister o la Hathaway stessero parlando dei vestiti informali di Selina Kyle quando hanno affermato che sono fenomenali… voi che ne pensate?

The Dark Knight Rises per la regia di Christopher Nolan dovrebbe essere girato quest’estate per uscire il 20 luglio del 2012. Per tutte le news sulla pellicola vi rimando alla nostra scheda del database.

Fonte: superherohype, bleeding cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un paio di settimane fa è stato annunciato che l’attrice Anne Hathaway avrebbe interpretato Selina Kyle in The Dark Knight Rises, il sequel de Il Cavaliere Oscuro che Christopher Nolan sta preparando e che tra pochi mesi dovrebbe iniziare a girare (qui il post) L’annuncio non permetteva di capire se l’attrice avrebbe interpretato solo Seline […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.