L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il costume di Anne Hathaway come Catwoman sarà fenomenale!

Di Leotruman

Un paio di settimane fa è stato annunciato che l’attrice Anne Hathaway avrebbe interpretato Selina Kyle in The Dark Knight Rises, il sequel de Il Cavaliere Oscuro che Christopher Nolan sta preparando e che tra pochi mesi dovrebbe iniziare a girare (qui il post)

L’annuncio non permetteva di capire se l’attrice avrebbe interpretato solo Seline Kyle o anche il suo alter-ego, Catwoman e se ne è discusso incessantemente in questi giorni.

Ora sembra che abbiamo una conferma indiretta che Catwoman potrebbe essere effettivamente presente nella pellicola.

Infatti il direttore della fotografia Wally Pfister (storico collaboratore del regista) in una intervista, interrogato su un possibile esito di uno screentest con Catwoman, ha affermato:

“Si… Lei è fenomenale. E’ qualcosa che lei fortemente voleva e che voleva mostrare a Nolan. L’attrice ha affermato di sentirsi l’unica per questo lavoro ed in effetti è stato incredibile. Ha dato un’occhiata al guardaroba e ha detto che è fenomenale e sarà davvero fantastica”.

Il giornalista di Bleeding Cool ha cercato in seguito di ottenere una risposta più precisa da Pfister se effettivamente lo screentest riguardasse Catwoman e non solo Selina Kyle, ma non è riuscito ad ottenere una conferma ufficiale:

“Potrei essere licenziato per questo!” ha affermato il direttore della fotografia sorridendo, “Non posso veramente dirlo, e vorrei assolutamente rimanere nei “dintorni” per il prossimo anno”

Pfister ha anche riposto riguardo ad alcuni rumors riguardanti una possibile sede delle riprese o il coinvolgimento di Robin Williams come Hugo Strange:

“Non l’avevo neanche sentito dire!” ha risposto con genuina sincerità Devono avere un sacco di segreti, anche con me… non lo so davvero. Anche quando ho visto la lista delle ragazze che dovevano fare lo screen-test prima che scegliessero Anne, io non sapevo cosa era vero e cosa non lo fosse e non l’ho saputo se non due giorni prima del test…”

Si sa che le produzioni delle pellicole di Nolan sono tra le più segrete in assoluto. Tremo all’idea di conoscere le cifre di possibili penali nel momento qualcuno della troupe dovesse rivelare qualcosa di troppo.

Quando ha girato Inception nemmeno il cast aveva in mano l’intera sceneggiatura (solo Leonardo DiCaprio) e infatti non si è saputo realmente di che cosa parlasse la pellicola fino alle prime proiezioni.

Questo ci permetterà di divertirci molto nei prossimi mesi facendo speculazioni e analizzando tutti i rumor che ci verranno segnalati.

In ogni caso, pur non avendo dato una conferma ufficiale, dubito che Pfister o la Hathaway stessero parlando dei vestiti informali di Selina Kyle quando hanno affermato che sono fenomenali… voi che ne pensate?

The Dark Knight Rises per la regia di Christopher Nolan dovrebbe essere girato quest’estate per uscire il 20 luglio del 2012. Per tutte le news sulla pellicola vi rimando alla nostra scheda del database.

Fonte: superherohype, bleeding cool

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.