L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cameo di Nick Fury confermato in Captain America e Thor

Il cameo di Nick Fury confermato in Captain America e Thor

Di

Iron Man 2 Foto Dal Film 108

Nonostante in precedenza avesse detto il contrario, ora Samuel L. Jackson ha confermato, durante il talk show Late Night with Jimmy Fallon, che apparirà in un cameo in Thor, oltre che in Captain America: Il primo vendicatore. Qui sotto potete vedere di persona l’apparizione dell’attore in TV, mentre di seguito vi riportiamo alcune citazioni tradotte.

L’attore ha dichiarato:

“Nel prossimo mese dovrò girare per un giorno sul set di Thor, e poi dovrò lavorare un altro giorno per Captain America, e ad aprile iniziamo con I Vendicatori. Thor e Captain America sono praticamente conclusi, ma ancora non ho girato la mia parte. Apparirò per convincerli a entrare nei Vendicatori”.

E, a proposito dei Vendicatori:

“Dovrò fare i provini con cinque attrici venerdì. C’è un nuovo personaggio che mi farà da spalla, sta con me tutto il tempo”.

Di chi si tratterà? C’è chi ha ipotizzato che sarà Janet Van Dyne, alias Wasp, ma la storia dello S.H.I.E.L.D. brulica di personaggi femminili da poter utilizzare, come Maria Hill, ad esempio. Heat Vision sembra dare per scontato che si tratterà di Wasp, e aggiunge che le attrici finora testate sarebbero Morena Baccarin, Jessica Lucas, Cobie Smulders e Mary Elizabeth Winstead. Attendiamo le dovute conferme, naturalmente, ma tutto questo è estremamente eccitante.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wedding Season dall’8 settembre su Disney+, ecco il trailer della serie 11 Agosto 2022 - 16:59

Ecco il trailer di Wedding Season, la prima serie originale britannica targata Disney+, in arrivo sulla piattaforma di streaming l'8 settembre.

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.