L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cameo di Nick Fury confermato in Captain America e Thor

Di

Iron Man 2 Foto Dal Film 108

Nonostante in precedenza avesse detto il contrario, ora Samuel L. Jackson ha confermato, durante il talk show Late Night with Jimmy Fallon, che apparirà in un cameo in Thor, oltre che in Captain America: Il primo vendicatore. Qui sotto potete vedere di persona l’apparizione dell’attore in TV, mentre di seguito vi riportiamo alcune citazioni tradotte.

L’attore ha dichiarato:

“Nel prossimo mese dovrò girare per un giorno sul set di Thor, e poi dovrò lavorare un altro giorno per Captain America, e ad aprile iniziamo con I Vendicatori. Thor e Captain America sono praticamente conclusi, ma ancora non ho girato la mia parte. Apparirò per convincerli a entrare nei Vendicatori”.

E, a proposito dei Vendicatori:

“Dovrò fare i provini con cinque attrici venerdì. C’è un nuovo personaggio che mi farà da spalla, sta con me tutto il tempo”.

Di chi si tratterà? C’è chi ha ipotizzato che sarà Janet Van Dyne, alias Wasp, ma la storia dello S.H.I.E.L.D. brulica di personaggi femminili da poter utilizzare, come Maria Hill, ad esempio. Heat Vision sembra dare per scontato che si tratterà di Wasp, e aggiunge che le attrici finora testate sarebbero Morena Baccarin, Jessica Lucas, Cobie Smulders e Mary Elizabeth Winstead. Attendiamo le dovute conferme, naturalmente, ma tutto questo è estremamente eccitante.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.